Etapcharterlease.com

Salute & criteri di sicurezza per le impostazioni per l'infanzia

Salute & criteri di sicurezza per le impostazioni per l'infanzia

Regolamenti e immatricolazione per cura bambini variano da stato a stato. Tuttavia, le politiche di salute e la sicurezza complessive molto probabilmente includerà un piccolo elenco di modifiche all'ambiente di casa.

Piani di emergenza

Il fornitore del childcare deve avere un telefono funzionante con un elenco di numeri di emergenza pubblicati vicino al telefono. Il provider deve inoltre creare un dettagliato piano d'azione in caso di un incendio o un disastro naturale. Una volta creato questo piano, le punte sono necessari e uscite d'emergenza deve essere stabilita.

Requisiti di sicurezza

Hanno un kit di pronto soccorso e una certificazione CPR. Il fornitore del childcare dovrà anche innocuo per i bambini la casa con l'aggiunta di coperchi e cancelletti di sicurezza. Rilevatori di fumo di lavoro sono necessari e un estintore deve essere facilmente accessibile. Tutti i medicinali e rifornimenti di pulizia devono essere tenuti in alto e fuori dalla portata.

Requisiti all'aperto

Parco giochi all'aperto dovrà essere sicuro. Piscine devono essere circondate da una recinzione e un cortile recintato o area giochi per i bambini. I bambini non dovrebbero avere accesso a qualsiasi attrezzature pericolose.