Etapcharterlease.com

Rosa ciliegia albero da frutta è commestibile?

Rosa ciliegia albero da frutta è commestibile?


Alberi di ciliegio rosa sono uno dei molti tipi di alberi di ciliegio che hanno fiori rosa. I fiori sembrano coprire gli alberi in primavera, in parte perché le foglie non sono ancora pienamente sviluppate a quel tempo. I fiori sono di breve durata ma visto-per, celebrato e apprezzato da molti. Alberi di ciliegio sono parte della famiglia di rosa e collegati alle pesche, albicocche, mandorle e prugne.

Fiori di ciliegio

I fiori dei ciliegi possono essere bianchi o rosa. Il colore non è un fattore determinante in se l'albero darà i suoi frutti commestibili. Fiori di ciliegio, se essi sono di colore rosa o bianchi, sono il non ufficiale fiore nazionale del Giappone. Nel 1912, Giappone ha dato 3.000 alberi di ciliegio agli Stati Uniti e sono stati piantati a Washington, DC. Gli Stati Uniti detiene un National Cherry Blossom Festival ogni anno per celebrare questi alberi.

Vs fruttifero ciliegia alberi ornamentali

Alberi di ciliegio ornamentali sono popolari in molti luoghi a causa loro bellissimi fiori. Altre varietà di alberi di ciliegio sono coltivate per i loro frutti. Anche questi hanno i fiori, bianchi o rosa e può produrre sia dolce o amarene. Entrambi i tipi di albero, le ciliegie sono commestibili, ma le ciliegie da alberi di Ciliegio ornamentale potrebbero non essere molto gustose. Alcuni alberi di Ciliegio ornamentale non producono frutta a tutti.

Dolce vs acida

Diverse varietà di ciliegie hanno sapori diversi, dal dolcissimo Bing e ciliegie al Maraschino a acida ciliegie Morello. Tutti loro sono commestibili, anche se hanno un pozzo o la pietra al centro che non è commestibile. Si può preferire una varietà rispetto ad un altro, o si può solo godere i fiori e rinunciare alla frutta.

Conoscere la varietà

Alcune varietà di alberi di ciliegio che sono noti per i loro fiori rosa includono il ciliegio orientali Kwanzan; la ciliegia di Barbados, che produce un frutto delizioso e nutriente; e il Prunus serrulata, un Ciliegio ornamentale. Un'altra varietà è Sakuranbo, una varietà giapponese che produce ciliegie commestibili, gustose.

Sviluppo di fiori e frutta

In primavera, maggior parte dei alberi di ciliegio sono coperti con i fiori, anche se ci sono alcune varietà che vengono coltivate a fiore in altre stagioni. Qualità e quantità dei fiori ogni anno potrebbero essere diversi, e questo dipende principalmente dalla gravità dell'inverno precedente. Un minor numero di fiori significa che un minor numero di ciliegie crescerà quest'anno.