Etapcharterlease.com

Rivestimento per calcestruzzo Fontana crepe in un bacino

Rivestimento per calcestruzzo Fontana crepe in un bacino

Le fontane sono un delizioso, rilassante aggiunta a qualsiasi casa giardino. Diverse dimensioni e tipi di fontane in cemento possono essere acquistati a casa e depositi del giardino o si può avere una fontana di uno-di-un-tipo costruita da un professionista. Non molto deve essere fatto per mantenere il calcestruzzo fontane, ma occasionalmente si possono trovare te bisogno di crepe di difficoltà nel bacino della fontana. Fortunatamente, c'è più di un'opzione per questo tipo di riparazione.

Resina epossidica

Resina epossidica è un forte adesivo che può essere spazzolato sulla superficie del bacino della fontana. Anche se è spessa, è abbastanza fluida di correre in anche piccole crepe e penetrare la superficie del calcestruzzo porosa. Come con qualsiasi tecnica di riparazione, il bacino dovrebbe essere pulita e asciutta prima di applicare la resina epossidica con un pennello. Resina epossidica è chiara con una leggera tonalità ambra, quindi non cambierà il colore del vostro bacino. L'applicazione di due mani farà in modo che le fessure sono adeguatamente riempite e che tutta la superficie del bacino è rinforzata.

Sigillo del tempo

Sigillo del tempo è un materiale di gomma-tipo che può essere spruzzato o spazzolato su, a seconda di quale marca si acquista e come si preferisce applicarlo. È disponibile in colori o clear ed è il materiale che viene utilizzato per intemperie camion letti, ma funziona benissimo sul calcestruzzo. Solo bisogno di assicurarsi che la superficie è stato accuratamente lavata con acqua ed è completamente asciutta. Il sigillo del tempo che si applica con un pennello è più facile controllo, pertanto che è possibile concentrarsi nelle aree incrinate del bacino per assicurare che sono riempiti prima di applicare un cappotto a tutta la superficie.

Cemento a base di polimeri

Miscele di cemento a base di polimeri sono una miscela di cementi, aggregati assortiti e resine polimeriche. Il polimero dà il cemento un'elasticità che non dispone di cemento regolare, che lo rende più durevole. Significa anche che è perfetto per la riparazione chip e crepe nel calcestruzzo fontane. La confezione di cemento spiega le indicazioni di miscelazione ed applicazione. Nella maggior parte dei casi puoi semplicemente alcuni sulla superficie del bacino lisciare con una spatola, rendendo più spessa o sottile una superficie come si desidera. Un'altra opzione con il cemento a base di polimeri è di aggiungere colore rilascio ad esso quando combinando in modo che si può abbinare o cambiare il colore del bacino della fontana.

Membrana di gomma

Fogli di gomma sono venduti in casa e giardino negozi principalmente per la costruzione di stagni. È possibile utilizzare uno, tuttavia, per coprire la superficie di un bacino in una fontana se avete eccessiva fessurazione. Può essere tagliato alle dimensioni e alla forma del vostro bacino e poi coperto con rete metallica e mortaio per fissarlo alla struttura Fontana esistente, nonché di proteggerlo da strappi e rotture.