Etapcharterlease.com

Rituali pre-matrimonio indiano

Rituali pre-matrimonio indiano


Tradizioni di nozze indiane sono culturalmente radicata e riempito con spettacolari celebrazioni del legame tra due persone. Ai tempi di costruzione fino alla cerimonia di nozze di una coppia indiana, diversi elaborate cerimonie si svolgono che simboleggiano l'amore crescente e la lealtà che verrà essere coltivato dal loro matrimonio. Queste cerimonie mostrano accettazione e la felicità della famiglia e gli amici, così come portano la coppia buona fortuna nel loro matrimonio.

Cerimonia di fidanzamento

Una cerimonia di fidanzamento nella cultura indiana è piena di rituali simbolici che visualizzano la coppia viene promessa a vicenda per la vita, come pure l'accettazione della famiglia della disposizione. La futura sposa e lo sposo utilizzare questa cerimonia per lo scambio di anelli e ricevono anche un assortimento di articoli da regalo, frutta e dolci da ognuna delle loro famiglie. Questo è il momento quando tutti si riunisce per determinare la data effettiva del matrimonio come bene. La celebrazione avviene nella casa dello sposo, e una grande festa è apprezzata da tutti.

Cerimonia di Sangeet

La cerimonia di Sangeet è una cerimonia rituale per la sposa e lo sposo messo su due o tre giorni prima della cerimonia di nozze reali da familiari e amici. A volte solo la sposa avrà una cerimonia Sangeet, ma è anche comune per entrambi gli sposi ciascuno hanno loro cerimonia separata, con lo sposo essendo circondato solo da uomini e la sposa di essere circondati solo da donne. Ogni gruppo trascorre canzoni di nozze tempo cantando e lodando la coppia per il loro amore e impegno a vicenda.

Mehendi Cerimonia

La cerimonia di Mehendi tradizionalmente si svolge a casa della sposa la notte prima della cerimonia di nozze reali. Questa cerimonia permette la sposa a essere ornati con hennè su braccia, gambe, polsi, palme e piedi. Se da un artista professionista del tatuaggio del hennè o qualcuno nel famiglia o gli amici cari con un talento per hennè, la sposa è coperto con i tradizionali motivi indiani che comprendono varietà di fiori, pavoni e conchiglie. Il nome dello sposo è anche nascosto tra le immagini del hennè. Si dice che il più scuro il hennè diventa sulla pelle della sposa, più lei amerà il marito e la sua famiglia nel corso del tempo.

Haldi Cerimonia

La cerimonia di Haldi si svolge anche il giorno prima della cerimonia di nozze reali. Si tratta di un tempo quando sia la sposa e lo sposo sono coperti in ciò che è noto come pasta di Haldi, una pasta fatta da una miscela di acqua di Rose, legno di sandalo e curcuma. Anche se entrambi gli sposi possono partecipare, questa cerimonia è effettuata principalmente dalle femmine ed è tradizionalmente considerata come un modo per portare bellezza alla carnagione della sposa prima del grande giorno.