Etapcharterlease.com

Ritocco della parete di mattoni

Ritocco della parete di mattoni


Utilizzare un muro di mattoni per aggiungere eleganza a qualsiasi spazio di cantiere o prato davanti. Ristrutturare il muro di mattoni per durare per molti anni, perché questo tipo di struttura aggiunge reale frenare ricorso quando progettato correttamente. Guidare intorno vari quartieri per ottenere idee per il tuo muro di mattoni. Andare oltre materiali complementari che possono essere utilizzati con mattoni, così come interessanti forme o curvatura di queste mura. Sperimentare con vari disegni prima di scegliere quello che funziona meglio.

Trovare qualsiasi debolezza

Scopri un muro di mattoni per trovare eventuali difetti strutturali. Sarà necessario cercare crepe, problemi fondamentali o l'erosione del suolo. Una mancanza di profondità per la base del muro può influenzare la sua capacità di stare nel corso del tempo, troppo. Capire se sarà necessario rielaborare tutte le sezioni dove i mattoni apparire debole o compromessa. Un muro di contenimento con terreno dietro esso può indebolire nel tempo da danni da acqua o costruzione scadente. Ricostruzione di un muro di toglierla completamente è in ordine, se avete dubbi sulla sua integrità.

Migliorare il supporto strutturale

È possibile utilizzare colonne o tappatura per contribuire a sostenere un lungo muro di contenimento. I basamenti concreti possono essere aggiunti per tenere piccolo supporto colonne lungo la parte anteriore della parete ogni pochi piedi, se sei preoccupato che della banca di sporco dietro la parete spingerà mattoni nel corso del tempo. Costruire colonne di sostegno da mattoni o di pietra in modo identico. Come un'altra alternativa, uso taglia pietre tenute in posizione con il mortaio per ricoprire un muro di contenimento che è vulnerabile ai danni causati dall'acqua. L'aggiunta di banchi di calcestruzzo lungo un muro di mattoni è buono per il sostegno strutturale, troppo.

Costruire un tetto di copertura

Uno spazio patio può sono adiacenti a un muro di mattoni alto. Vostra casa potrebbe avere un muro di mattoni costruito come un recinto di privacy, ad esempio. Costruire un riparo accanto al muro per coprire un patio costruito di recente. Non aggiungere peso al muro di mattoni, soprattutto se non si ha familiarità con la sua costruzione originale e dei basamenti. Sarà necessario scavare i basamenti separati per i posti di sostegno reggere il telo di copertura.

Aggiungere un cancello con colonne

Un cancello può essere aggiunto se il muro di mattoni è free-standing. È possibile rimuovere alcuni lavori di mattoni per incorporare un cancello di legno o di metallo nel disegno del muro. Un cancello ornato può usufruire della vostra casa cortile laterale o frontale appello differenziata porta a porta. Colonne in mattoni possono essere installate per tenere il cancello, se c'è spazio sufficiente. Le colonne ciascuno dovrà un fondamento concreto sostegno individuale sotto il livello del terreno.

Utilizzare un tocco artistico

Servizi artistici possono essere aggiunti ad un muro di mattoni. Andare oltre la possibilità per l'aggiunta di sezioni contrastanti di mattone o un paio di piccole statue di cemento ad un muro di mattoni esistente. Speciale pietra può sostituire una sezione vecchia di mattoni pure. Tenete a mente che il muro di mattoni dovrà adattarsi con il progetto architettonico della vostra casa, tuttavia. Una casa del mattone coloniale a due piani richiede un muro più formale rispetto a un piccolo cottage.