Etapcharterlease.com

Ritocca le idee per cambiare un 70s stanza di legno di cedro

Ritocca le idee per cambiare un 70s stanza di legno di cedro


Durante il 1970, una casa popolare stile di decorazione coinvolto l'aggiunta di pannelli in legno alle camere. Mentre possono avere sembrava buona decenni fa, pannelli di legno non reggono bene agli elementi. Anche con uso di minore, i pannelli di cedro sviluppano graffi, sgorbie e patatine. Uso rimodellamento idee per dare un look fresco e aggiornato che chiunque non ricorda una generazione passata di pannelli di legno di cedro.

Pittura/colorazione

Dare il legno di cedro un look fresco con una mano di vernice o macchia. Non è possibile semplicemente applicare il nuovo colore per il legno esistente però, perché il colore originale e aree danneggiate ancora mostrano attraverso. Se i pannelli di legno è stato macchiato o appositamente trattati con un sigillante, è necessario rimuovere tale prodotto. Questo viene fatto con un sverniciatore o macchia spogliarellista. Carteggiare il legno con carta vetrata fine-granulosità e carteggiare eventuali aree danneggiate del legno. Utilizzare legno stucco su qualsiasi grande Sgorbie o punti danneggiati. Applicare la vernice o macchia uno strato alla volta, lasciando il legno pannellatura ammollo nel liquido. Continuare ad aggiungere ulteriori livelli fino ad ottenere il colore desiderato.

Carta da parati

Cerca sfondi specificamente progettato per l'utilizzo su pannelli di legno, o optare per uno stile più spesso e pesante della carta da parati. Pannelli in legno di cedro dispone di piccole scanalature tra i tavolati di legno. Con carta da parati più sottile o più economica, quelle scanalature mostrano attraverso la carta, ma carta più pesante mantiene le scanalature nascoste. Se si opta per uno stile più sottile di carta da parati, quindi utilizzare stucco per legno tra le scanalature. Strofinare un raschietto scalpello o vernice giù il legno, staccando lo stucco in eccesso prima di appendere la carta da parati.

Pannelli in tessuto

Coprire i pannelli di legno con pezzi di stoffa, tagliato nella stessa dimensione e altezza come vostra camera. Organizzare riloghe intorno alla stanza, mettendo le aste appena sotto il soffitto. Cucire una piccola tasca nella parte superiore di ogni pannello di tessuto e far scorrere la tasca sopra i bastoni per tende. Scegliere un colore, il modello o il disegno che si adatta il disegno generale della stanza. Il tessuto crea un sguardo ammorbidito nella stanza e nasconde completamente la boiserie del 1970.

Aggiungere un bordo

Per un modo rapido per rimodellare un legno rivestite in camera, aggiungere un bordo alle pareti. Scegli un confine che non guarda troppo occupato o esigente, come può sottolineare la boiserie. Fissare il bordo direttamente alla parete, ponendolo al centro della stanza. Il nuovo colore e il design aiuta a rompere i pannelli di legno e lo mantiene dall'opprimente la camera.