Etapcharterlease.com

Risvolto adesivo Roll istruzioni per l'installazione del tetto

Risvolto adesivo Roll istruzioni per l'installazione del tetto

Sbucciare-e-bastone materiale laminato sta guadagnando popolarità tra gli appaltatori del tetto e i proprietari di abitazione. La facilità di installazione e la velocità di risultati di applicazione in un notevole risparmio in tempo e sul lavoro. Non c'è nessun bisogno di torce, catrame caldo, mops, adesivi o strumenti costosi. Solo primo ponte, rimuovere il protezione dal foglio di materiale di copertura di rilascio, fissarlo al tetto e il lavoro è quasi fatto. Un tetto può essere coperto rapidamente dando il tempo di passare ad altri progetti.

Istruzioni

• Rimuovere tutta la sporcizia e detriti dal tetto con la scopa di Spinta.

• Rimuovere tutte le tegole già esistenti o altri tipi di materiale di copertura, feltro e le unghie con il piede di porco e il martello.

• Applicare l'asfalto e calcestruzzo primer sul ponte con il pennello di coperture. Consentire il primer per curare per un minimo di un'ora.

• Fissare la goccia a forma di L in metallo al bordo della gronda e il rastrello con i chiodi martello e coperture. Fissare un chiodo ogni sei pollici.

• Stendere un foglio di adesivi laminati materiale di copertura sul tetto con l'adesivo rivolto verso il ponte. Iniziare al bordo più basso del tetto. Consentire sbalzo abbastanza coprire il bordo rialzato e la fascia. Rollback il bordo del materiale di copertura. Rimuovere il film protettivo dal materiale di copertura. Allineare il bordo del materiale autoadesivo coperture con il bordo del piatto. Premere il materiale di copertura saldamente in posizione con le mani. Funzionare il vostro senso giù il foglio, levigante e premendo il materiale verso il basso. Premere il bordo sopra la fascia.

• Ripristinare il lato opposto del materiale di copertura. Rimuovere il film protettivo. Premere il materiale di copertura saldamente in posizione con le mani. Funzionare il vostro senso giù il foglio, levigante e premendo il materiale verso il basso. Rotolare un rullo di tetto sopra l'intero foglio di legare saldamente il materiale di copertura.

• Stendere il secondo foglio di materiale di copertura autoadesivo sopra il foglio precedentemente installato con una sovrapposizione di due pollici. Rotolare la metà del foglio autoadesivo indietro verso di sé. Rimuovere il film protettivo da metà del foglio di materiale di copertura. Arrotolare il foglio indietro sopra sul ponte. Iniziare dal centro per premere e regolare questa metà del foglio saldamente sul ponte con le mani.

• Ripiegare la metà opposta del materiale di copertura autoadesivo sulla parte precedentemente applicati. Rimuovere il film protettivo dal foglio. Arrotolare il foglio indietro sopra sul ponte. Iniziare dal centro per premere e regolare questa metà del foglio saldamente sul ponte con le mani. Rotolare un rullo di tetto sopra l'intero foglio di legare saldamente il materiale di copertura.

• Ripetere i passaggi 7 e 8 per installare i rimanenti fogli di materiale di copertura autoadesivo. Tutte le estremità di sovrapposizione di un minimo di sei pollici.