Etapcharterlease.com

Risoluzioni del nuovo anno per i deboli voluta

Risoluzioni del nuovo anno per i deboli voluta

Introduzione

Il nuovo anno è un punto di svolta simbolico, un tempo quando molte persone prendono l'opportunità di fare risoluzioni. Questi possono variare da perdere peso per smettere di fumare, rendendo più tempo per gli hobby o dare in beneficenza. Per molte persone, tuttavia, risoluzioni organizzare Capodanno possono essere una vera sfida. Che impiegano pochi semplici strategie possa fare una grande differenza nella vostra capacità di tenere risoluzioni.

Non esagerare

Molti di noi fanno l'errore di scrittura di un lungo elenco di risoluzioni: stiamo andando a fare più esercizio, non perderti la nostra lettura, fare di più per l'ambiente, scrivono le nostre madri più spesso, e così via e così via. Un elenco delle risoluzioni è più efficace se è combinato ad alcune argomenti. Troppo molte risoluzioni rendono meno probabile che sarete in grado di raggiungere qualsiasi di essi. Tenerlo per un massimo di circa tre o quattro obiettivi e li troverete tutti più gestibile.

Creare obiettivi concreti

Una risoluzione che prende la forma di una dichiarazione generale è più difficile mettere a fuoco di un obiettivo specifico. Un obiettivo generale può sentire impossibile da raggiungere, che conduce alla demoralizzazione. Non dite a voi stessi che avete intenzione di perdere peso, impostare un numero di chili che si vuole perdere. Non dite a voi stessi che avete intenzione di saperne di più, una serie di libri che si desidera leggere.

Abbattere le attività

Separare ogni risoluzione in una serie di attività discrete, li rende più facile da gestire. Dividere un obiettivo di forma fisica in passaggi di allenamento individuali, o obiettivo di lettura in numero di pagine. Se possibile, di scegliere le attività che è possibile fare ogni giorno o settimana allo stesso tempo. La routine vi aiuterà a restare focalizzato sulle vostre risoluzioni.

Utilizzare software di mappe mentali

Strumenti di mappe mentali sono un ottimo modo per organizzare i vostri propositi e le attività ad esse connesse. Applicazioni di mappa mentale dividono progetti individuali in attività separate che poi possono essere integrate con il calendario o stampate come un diagramma di flusso di easy-to-read.

Ottenere aiuto

Come molte attività, mantenere i buoni propositi del nuovo anno organizzati è più facile se non si va da solo. Mantenere disciplina da soli può essere una sfida. Incoraggiamento da parte di un gruppo di amici è un grande motivatore. Risoluzioni di piano con i tuoi amici e ognuno di voi possono aiutare gli altri a rimanere concentrato.

Ricompensa voi stessi

Essere buona può essere la propria ricompensa, ma attaccare a una pianificazione può essere un compito ingrato. Pianificare ricompense poco per te, da tempo per un hobby, per una serata fuori a fare nulla. Piccolo, premi regolari aiutano a mantenere la mente concentrata sul compito a portata di mano.

Scadenze

Come con qualsiasi cosa, una scadenza vi aiuterà a gestire i vostri propositi. Assegnare ogni fase del progetto una scadenza- - non preoccuparti di perdere uno da un po', ma li usano come una guida per aiutare a mantenere il calendario. Avere il vostro calendario contrassegnato manterrà il progetto in corso di adempiere le vostre risoluzioni nella vostra mente.