Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di uno spruzzatore di palpitazione

Risoluzione dei problemi di uno spruzzatore di palpitazione

Palpitazione spruzzatori distribuiscono l'acqua ad un prato o giardino con palpitazione corsi d'acqua che oscillano in un arco regolabile. Palpitazione irrigatori sono collegati alla linea di alimentazione dell'acqua attraverso un tubo da giardino. Quando un irrigatore non riesce a funzionare correttamente, ci sono aree specifiche che dovrebbero essere controllati per determinare la causa del problema. Risoluzione dei problemi di un irrigatore di palpitazione inoperante o mal funzionamento è un'attività eseguita con pochi strumenti e conoscenze meccaniche di base.

Istruzioni

• Spegnere la valvola di rifornimento idrico. Marchio o etichetta la valvola per avvisare gli altri del lavoro svolto.

• Ispezionare l'ugello spruzzatore palpitazione crepe o bloccaggi che possono causare riduzioni in pressione dell'acqua. Sporcizia o altre forme di detriti creano problemi che influiscono sulle prestazioni dell'irrigatore.

• Verificare che la testina sprinkler per libertà di movimento da ciascuna estremità delle sue impostazioni di arco regolabile. Certa resistenza mentre la testa ruota indica che la molla interna che restituisce la testa nella sua posizione iniziale sta funzionando correttamente.

• Controllare la pressione dell'acqua presso il pettorale all'aperto che fornisce acqua per l'irrigatore palpitazione con un manometro di pressione di acqua. Garantire che tutti gli altri rubinetti della famiglia, lavastoviglie e lavatrici sono spenti.

• Scollegare il tubo di accoppiamento dal pettorale. Se l'accoppiamento è stretto, è possibile usare delle pinze trisma per ruotarla in senso antiorario. Collegare il manometro della pressione dell'acqua di accoppiamento per il pettorale. Serrare a mano in senso orario.

• Accendere l'acqua presso il bavaglino e controllare la pressione. Per la corretta esecuzione, l'irrigatore palpitazione obbligatorio con un livello di pressione dell'acqua tra 13,6 e 27,2 kg. per pollice quadrato (psi).

• Spegnere la valvola bavaglino e staccare il manometro. Collegare l'accoppiatore di tubo flessibile per il bavaglino e serrare a mano in senso orario.

• Scollegare il tubo dall'irrigatore palpitazione e collegare il manometro della pressione dell'acqua all'estremità del tubo. Misuratori di solito forniscono gli accoppiamenti di adattatore necessari per collegare il manometro per l'estremità maschio del tubo.

• Accendere la valvola Bavaglino per garantire che tutte le altre fonti di acqua sono fuori come descritto nel passaggio 4. Controllare la pressione per verificare l'integrità del tubo dell'acqua.