Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di una scheda SIM AT & T

Risoluzione dei problemi di una scheda SIM AT & T


AT & T telefoni richiedono schede SIM per inviare e ricevere telefonate e messaggi di testo con successo e di utilizzare i servizi di rete, come Internet. Senza una carta SIM inserita nel telefono, è possibile che il dispositivo non funzionerà come previsto. Periodicamente, potrebbero verificarsi problemi con la scheda SIM. Ad esempio, il telefono può avvisare l'utente che la SIM card non è installata, anche se può essere installato. Prima di prendere il telefono al tuo locale AT & T posizione di vendita al dettaglio per le riparazioni, risolvere l'apparecchio da soli.

Istruzioni

1 riavviare il telefono. Spegnere il dispositivo tenendo premuto il tasto "Power" per alcuni secondi. A seconda del dispositivo, si spegne il telefono tenendo premuto il pulsante rosso di "Fine", che raddoppia come un pulsante di accensione. In alternativa, individuare il pulsante "Power", situato sul lato vicino alla parte superiore del dispositivo.

2 pulire la carta SIM. Rimuovere il vano batteria, quindi rimuovere la batteria e inserire la carta SIM dal suo slot. Pulire con delicatezza la carta con una spazzola morbida, panno o cotone boccioli. Inumidire i cotton fioc o un panno con alcol un po' insapore e incolore. Lasciate che la carta asciughi prima di reinserirlo nel suo slot.

3 riposizionare la scheda SIM nel telefono, se è già pulito e che non è il problema. I contatti metallici al telefono devono essere inseriti rivolto verso il basso all'interno del vano. Sostituire la batteria e accendere il telefono. Ad esempio, rimuovere la scheda SIM nel iPhone AT & T inserendo una graffetta nel foro di vassoio SIM. Rimuovere il vassoio della scheda SIM e la scheda stessa dal vassoio. Sostituire la carta nel vassoio. Spingere indietro il vassoio nell'apposito slot.

4 caricare la batteria per assicurarsi che i problemi sono in realtà riconducibili ad un problema con la carta SIM. Ad esempio, cadute di linea possono essere un risultato di una batteria scarica, non è un problema con la scheda SIM interna. Collegare il caricabatterie del telefono cellulare e lasciarlo in carica completamente per almeno un'ora.