Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un soffiatore

Risoluzione dei problemi di un soffiatore

Un soffiatore è un piccolo strumento motore che genera un flusso di aria potente che aiuta a foglie chiare, sporcizia e detriti dal prato e il vialetto di casa. Soffiatori sono disponibili in sia elettrici e modelli a gas. Questi motori sono abbastanza piccoli e non richiedono molta manutenzione. Anche se un soffiatore di solito ha una vita lunga, si potrebbe incorrere in problemi in occasione con alcuni dei componenti. Saper risolvere il vostro soffiatore impedirà le riparazioni costose, professionale.

Istruzioni

Alimentato a gas

1 controllare il serbatoio del gas per la corretta quantità di gas. Il serbatoio può avere una linea di riempimento. In caso contrario, riempire il serbatoio quasi al top.

2 mettete lo starter in posizione di marcia, se senti odore di gas, quando si tenta di avviare il motore. L'unità è probabilmente invaso, significato non c'è troppo carburante nel carburatore per il motore iniziare. Tirare la corda di avviamento ripetutamente fino a quando il motore si avvia. Spostare il throttle di soffocare la bassa posizione run, contrassegnata "bassa".

3 controllare per le linee di carburante piegato se l'unità non si avvia e si ancora l'odore di gas. Portare l'apparecchio ad un professionista se ancora odore di gas e attorcigliati linee non sono evidenti.

4 estrarre la spina di scintilla fuori dall'unità, utilizzando un estrattore chiave o candela. Ispezionare i contatti per i segni di ruggine o sporco. Sostituire una candela corrosa con uno nuovo.

5 rimuovere il coperchio del filtro aria premendo le linguette del coperchio, o rimuovendo la vite tenendolo in luogo. Estrarre il filtro aria e controllarlo per lo sporco. Pulire il filtro secondo le vostre istruzioni manuale o sostituirlo se necessario.

Alimentata elettrica

1 controllare il cavo di alimentazione se l'unità non si avvia. Cercare eventuali segni di danni. Collegare l'estremità a una presa esterna funzionante.

2 premere il pulsante di reset rosso sulla vostra presa se ne ha uno per resettare l'interruttore. Controllare l'interruttore all'interno della casa se la presa non funziona ancora.

3 caricare la batteria del vostro soffiatore se è un'unità alimentata a batteria utilizzando un caricabatterie approvato.

4 prendere l'unità a un servizio professionale, se c'è rettifica nel motore.