Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un rilevatore di fumo duro cablato con una batteria di backup

Risoluzione dei problemi di un rilevatore di fumo duro cablato con una batteria di backup


Avendo un working set di rilevatori di fumo nella vostra casa è di vitale importanza per la sicurezza antincendio. Rilevatori di fumo può svegliare tutta la famiglia nel cuore della notte, o segnalare un incendio sul lato opposto della casa, dandovi tempo prezioso per salvare te e i tuoi cari. Hard-wired rilevatori di fumo sono alimentati da corrente alternata nella vostra casa, ma anche utilizzare i backup della batteria in caso di un'interruzione dell'alimentazione. Se il tuo rivelatori cinguettano, innescare erroneamente o non a tutti, loro riparazione o sostituzione.

Istruzioni

1 controllare il sensore di fumo. Accendi una candela o una partita e soffiarlo rapidamente. Tenere il fumo sotto il rilevatore per controllare se si innesca l'allarme.

2 prova la sirena e la connettività. Molti duro-fumo allarmi attiverà insieme se un rivelatore si spegne. Premere il pulsante test sulla copertina esterna per far scattare l'allarme. Verifica che tutti gli altri allarmi nella vostra casa anche innescano.

3 controllare e sostituire le batterie. Il rilevatore di fumo sarà cinguettare ogni pochi minuti quando la batteria di backup è bassa. Sostituire le batterie da 9 volt almeno una volta all'anno.

4 pulire l'apparecchio. Utilizzare un aspirapolvere con una spazzola per pulire qualsiasi accumulo di polvere che può bloccare i sensore o trigger falsi allarmi. Assicurarsi di non rimuovere i coperchi durante la pulizia, che può danneggiare i sensori. Dopo la pulizia, doppio controllo il rilevatore di fumo funziona ancora come descritto nei passaggi precedenti.