Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un lettore di Compact Disc Technics SL-P102

Risoluzione dei problemi di un lettore di Compact Disc Technics SL-P102

Il lettore Compact Disc Technics SL-P102 è un modello fuori produzione venduto nel 1989. Questo disco singolo giocatore utilizza un set di cavi stereo RCA-tipo standard per connettersi con un amplificatore o un ricevitore. A causa della età di SL-P102 e difficoltà di trovare pezzi di ricambio per un modello fuori produzione, potrebbe non essere in grado di riparare il lettore se è rotto. Tuttavia, è possibile risolvere i problemi e possibilmente risolvere piccoli problemi comuni che interessano molti modelli di lettore CD.

Istruzioni

• Premere il pulsante di accensione sulla parte anteriore sinistra del componente Technics per vedere se il pannello LCD si accende, che indica che il giocatore è alimentata.

• Controllare i collegamenti dei due cavi, bianco e rosso, dalla parte posteriore del lettore Technics dell'amplificatore o del ricevitore. Spingere dentro ogni spina nella relativa presa.

• Espellere il cassetto del lettore Technics e inserire il disco di pulizia lente, un lato lucido verso il basso. Chiudere il vassoio.

• Premere il tasto "Play" sulla parte anteriore del componente per eseguire il ciclo di pulizia disco. Questo di solito richiede meno di cinque minuti.

• Inserire un CD audio nel vassoio Technics e chiuderlo per verificare la riproduzione di CD. Eseguire il ciclo di pulizia disco una seconda volta se il CD non viene riprodotto. Provare un altro disco per essere sicuri che il problema non è con il CD stesso.