Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un addolcitore Culligan

Risoluzione dei problemi di un addolcitore Culligan

Addolcitori per acqua Culligan sono disponibili in una varietà di modelli. Mentre ogni modello ha caratteristiche distinte e specifiche, molti sono universali. Se si verificano problemi con l'addolcitore, eseguire procedure di risoluzione per identificare la causa del problema e risolverlo. In molti casi, problemi comuni possono essere indirizzate dal proprietario dell'apparecchio addolcitore d'acqua.

Istruzioni

1 controllare il cavo di alimentazione se l'unità non è in funzione. Assicurarsi che il cavo sia correttamente collegato alla presa. Verifica se c'è un interruttore a muro che è stato spento per quella presa.

2 controllare gli interruttori o scatola fusibili se l'unità non è alimentato. Ripristinare eventuali interruttori di inciampare. Sostituire eventuali fusibili bruciati.

3 il timer, se la casa ha sperimentato un'interruzione dell'alimentazione. Sulla maggior parte dei modelli, questo è fatto premendo il pulsante "Regen" sul pannello di controllo. Un'interruzione dell'alimentazione per il depuratore di acqua può interferire con la pianificazione di ricarica e causare il timer per l'esecuzione fuori orario.

4 controllare le valvole di bypass per assicurarsi che essi sono nelle posizioni corrette. Aprire le valvole di aspirazione e mandata se mano valvole sono utilizzate sul vostro modello. Chiudere la valvola di bypass.

5 assicurarsi che la fornitura di acqua per l'unità è funzionante se non c'è nessun flusso di acqua. Aprire un rubinetto Monte dell'apparecchio addolcitore dell'acqua dalla rete idrica per verificare la pressione dell'acqua. Controllare la valvola di bypass se c'è la pressione dell'acqua al rubinetto. Assicurarsi che la valvola di bypass è chiuso.

6 riprogrammare la pianificazione ricarica se c'è un aumento del consumo di acqua in casa. Utilizzo di acqua più richiederà più capacità dall'unità addolcitore d'acqua. Sulla maggior parte dei modelli, è possibile modificare la pianificazione premendo "Enter" fino a quando il display indica "Giorno" per 2 secondi, seguita da un numero che indica le ore tra ogni ricarica. Diminuire l'intervallo premendo il pulsante meno; aumentarlo premendo il tasto più. Premere "Status" per salvare le modifiche.

7 riempire il serbatoio di alimentazione sale se è sotto la linea di riempimento. Ricaricare l'unità 4 ore dopo il riempimento sale per consentire il tempo sale sciogliere. Premere "Regen" sulla pulsantiera di comando per ricaricare.