Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di trasformatore del forno

Risoluzione dei problemi di trasformatore del forno

I circuiti di controllo della maggior parte dei forni funzionano a circa 24 volt. Ma il tuo domestico di energia elettrica viene eseguito a 120 o 240 volt. Così il vostro forno ha bisogno di un trasformatore per cambiare il domestico di energia elettrica alla tensione necessaria al funzionamento dei circuiti di controllo che operano il ventilatore, il sistema di accensione, il timer o qualsiasi altro controllo. Così, se il vostro forno non funziona o funziona in modo irregolare, forse il problema sta nel trasformatore.

Ispezione visiva

Risoluzione dei problemi di trasformatore del forno

In primo luogo assicurarsi che l'interruttore di circuito per il vostro forno non ha scattato o stato spento. In caso contrario, spegnere l'elettricità al forno o di spegnere l'interruttore o staccando la spina. Rimuovere le piastre di ispezione per trovare il trasformatore. Cercare prove di eccessivo calore o bruciore. Se si guarda bene, controllare per cavi pendenti. Alcuni trasformatori forno hanno connettori per il cablaggio e a volte si staccano o il filo si rompe all'interno. Jiggle le connessioni leggermente per assicurarsi che siano ben stretti.

Controllare l'ingresso

Solo perché l'interruttore di ingresso non ha inciampato o è stato spento, non vuol dire che non c'è un problema con esso. Avete bisogno di un voltmetro per verificare la tensione di ingresso del trasformatore. Impostare il voltmetro fino a lettura volt AC ad una scala di almeno 300 volt. Controllare il cablaggio all'ingresso del trasformatore. Se non c'è tensione, controllare il cablaggio degli ingressi presso la presa dove si inserisce in o l'interruttore sul pannello dell'interruttore. Fare attenzione di scosse elettriche quando si lavora intorno a circuiti elettrici sotto tensione. Non lavorare mai da soli.

Controllare l'Output

Se la tensione di ingresso a trasformatore è buona, quindi controllare l'output. Metti che il tuo metro conduce attraverso l'uscita del trasformatore. Assicurarsi che il vostro cavi del tester stanno toccando il metallo nudo e avete una buona connessione. La tensione dovrebbe essere circa 24 Volt ma poteva leggere più in alto 27 volt. Se si legge sotto 20 volt, avete un trasformatore male e bisogno di sostituirlo.

Bruciato trasformatore

Se il trasformatore presenta segni di bruciatura, dovrebbe anche controllare i pantaloncini nel cablaggio termostati o sonde di controllo all'aperto dove cablaggio potrebbe essere stato danneggiato. Se c'è un corto circuito che bruciato fuori il trasformatore, si dovrebbe trovarlo e risolvere il problema prima di sostituire il trasformatore. Se non lo fai, potrebbe bruciare il vostro nuovo trasformatore, non appena si accende la prima volta.