Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di motosega POULAN P3314

Risoluzione dei problemi di motosega POULAN P3314


La motosega Poulan 3314 dispone di un bar di 14 pollici e catena in grado di tagliare tronchi fino a 28 pollici di diametro. La motosega ha un motore a due tempi che utilizza una miscela di petrolio e gas. Se si verificano problemi quando si utilizza il P3314, risoluzione dei problemi può essere assunto per identificare la causa del problema. Una volta che il problema è stato determinato, i problemi possono molte volte essere facilmente risolti.

Istruzioni

1 controllare l'interruttore di accensione, se il motore non si avvia. Spostare l'interruttore di accensione nella posizione "On".

2 controllare il serbatoio del carburante, se il motore non verrà eseguito dopo l'avvio. Se il serbatoio è vuoto, riempimento con la miscela di carburante corretto. Per ottenere il giusto mix, versare 94,6 ml di olio sintetico 2 tempi in 1 gallone di gas.

3 installare una nuova candela se la candela non è sparare. La candela deve essere sostituita una volta all'anno. Per sostituire la candela, rimuovere le tre viti sul coperchio del cilindro. Rimuovere il coperchio del cilindro. Tirare fuori la candela e rimuovere la spina di scintilla. Inserire la nuova candela e sostituire la candela. Riposizionare il coperchio del cilindro. Rimontare le tre viti e stringere bene.

4 controllare il filtro del carburante, se il motore non funzionerà. Sostituire il filtro se è sporco. Per sostituire il filtro del carburante, è necessario eseguire la motosega fino a quando non viene utilizzato tutto il carburante. Rimuovere il tappo del carburante e il fermo che è collegato al tappo del serbatoio. Estrarre il filtro dal serbatoio. Inserire il nuovo filtro del carburante. Sostituire il tappo e fermo.

5 controllare il filtro dell'aria se il motore non accelera. Se è sporco, pulire il filtro dell'aria. Rimuovere le tre viti sul coperchio del cilindro e rimuoverlo. Tirare il coperchio del filtro aria e rimuovere il filtro dell'aria. Pulire il filtro con acqua calda e sapone e sciacquare con acqua pulita, fresca. Lasciare asciugare il filtro all'aria completamente. Sostituire il filtro e il coperchio del filtro. Reinstallare il coperchio del cilindro. Sostituire le viti del coperchio tre cilindri e stringere bene.

6 svuotare il serbatoio carburante, se il motore sta fumando eccessivamente. Questo è causato da troppo olio miscelato con la benzina. Riempire il serbatoio con la miscela di carburante corretto.