Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di miscelatore universale Bosch

Risoluzione dei problemi di miscelatore universale Bosch

Il mixer universale Bosch utilizza un motore da 800 watt e quattro impostazioni di velocità per schiacciare ghiaccio e mix e miscela. Può gestire macinazione carne, noci, miscelazione pasta di pane, bacca pressatura e salsiccia ripieno tutto con gli accessori di miscelatore universale Bosch la grata. Questo apparecchio è un mixer per impieghi gravosi che funge anche da un robot da cucina che significa che hai bisogno meno elettrodomestici da cucina. Ci sono alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare per mantenere il vostro mixer funziona correttamente.

Istruzioni

1 assicurarsi che la parte superiore del miscelatore universale Bosch è bloccata in posizione e accendere nuovamente il mixer. Le pale non gireranno se la parte superiore non è posizionata correttamente. Spostare al passaggio 2, se le pale non gireranno ancora.

2 rimuovere la parte superiore del miscelatore universale Bosch e svuotare il contenuto. Risciacquare il mixer. Rimuovere il blocco lame utilizzando la parte superiore del miscelatore come una chiave. Rimuovere eventuali residui che potrebbero ostruire le lame. Mettere il blocco lame indietro nel mixer.

3 riempire il mixer, bloccare la parte superiore a posto e accendere di nuovo il potere. Se le lame non girano, procedere al passaggio 4.

4 rimuovere il mixer dalla base ruotandolo in senso antiorario. Staccare la base del miscelatore. Capovolgere la base e scuotere i detriti che possono avere rimanere incastrato nella base.

5 alzare il lato destro. Posto il mixer indietro sulla base con la parte superiore bloccata. Accendere la fotocamera.

1 accertarsi che la parte superiore del miscelatore è bloccato saldamente in posizione per prevenire le infiltrazioni dall'alto.

2 controllare la ciotola mixer e robot da cucina per crepe che possono consentire cibo a trapelare.

3 accertarsi che tutti gli accessori che si utilizza come lo spremiagrumi siano inseriti correttamente sul mixer per evitare perdite.

4 sostituire la guarnizione del contenitore se il mixer perdite mentre si sta utilizzando con la ciotola e la pasta gancio accessorio. Svitare il dado di guarnizione ciotola in senso antiorario dall'accoppiamento al pezzo. Pulire e asciugare la guarnizione salotto e giunto d'accoppiamento con un asciugamano. Mettere su una nuova guarnizione di ciotola e serrare il dado di guarnizione ciotola in senso orario.

5 se il mixer è ancora perdite, sostituire la guarnizione del perno di azionamento rimuovendo la vecchia guarnizione dal perno di trasmissione. Lavare il perno di trasmissione e centrare il cuscinetto del cuscinetto/accoppiamento pezzo. Consentire i pezzi ad asciugare. Inserire una nuova guarnizione perno unità sul perno di azionamento e scivolare nel pezzo di accoppiamento/cuscinetto.

1 spegnere il mixer e togliere la parte superiore. Svuotare il ghiaccio frantumato.

2 versare 1 tazza di acqua fredda nel vaso del mixer vuoto. Aggiungere il ghiaccio di essere schiacciato. Bloccare la parte superiore del miscelatore.

3 tritare il ghiaccio ad alta velocità e immediatamente versare l'acqua fredda.

4 quando rendendo schiacciato ghiaccio bevande, aggiungere il liquido al mixer prima al posto dell'acqua fredda.

5 aggiungere ghiaccio più di essere schiacciato attraverso il foro superiore quando il mixer è già acceso e frantumazione ghiaccio invece di spegnere il mixer e rimuovere la parte superiore per aggiungere altro ghiaccio.