Etapcharterlease.com

Rimozione di puleggia albero motore Honda

Rimozione di puleggia albero motore Honda

Non è raro per pulegge albero motore su vetture con un eccezionale numero di miglia necessario sostituire. Possono, tuttavia, essere difficile ottenere in e rimuovere da soli. Per fortuna, con gli strumenti giusti e poca preparazione, sostituendo una puleggia albero motore rotto può essere compiuto in pochissimo tempo nel tuo vialetto.

Gli strumenti adeguati

Ti serve uno strumento di albero motore. Pulegge albero motore sono collegati all'albero motore, che è destinato a girare, così la puleggia si gira con il cricchetto, piuttosto che allentare. È necessario uno strumento specializzato puleggia per bloccare la puleggia dell'albero motore in luogo, mentre si allenta il dado che si connette ad esso. Una volta che si dispone di questo strumento, rimuovere la puleggia è facile come l'accesso alla parte inferiore del motore e allentare un bullone. Avrete anche bisogno di una profonda presa insieme nelle dimensioni metriche standard. A seconda della tua forza e l'età della vettura, è necessario anche una barra per il bullone. Si tratta di un bullone altamente importante sull'auto, quindi si può essere sicuri che esso è altamente serrato.

L'accesso

Con rare eccezioni, Honda sono automobili a trazione anteriore, il che significa che loro motore è disposto orizzontalmente verso la parte anteriore della vettura. Ciò significa che la puleggia dell'albero motore sarà situata nella parte inferiore del motore Baia, quasi direttamente dietro una ruota anteriore, sinistra o destra, a seconda del modello. Per la rara Honda che è trazione posteriore, ad esempio la S2000, il motore è parallelo ai lati della vettura e la puleggia dell'albero motore sarà nella parte anteriore del motore dietro il paraurti anteriore. In entrambi i casi, accesso alla puleggia è più facile dal basso, quindi l'auto dovrà essere su cavalletti o su un ascensore. Dopo elevando il front-end della vettura, potrebbe essere saggio smontare la ruota dal lato che la puleggia si trova su per un accesso più facile, più spazioso. Se si lavora su uno della trazione posteriore Honda, smontare il paraurti anteriore può rendere le cose più facile pure.