Etapcharterlease.com

Rimozione della placca nei cani

Rimozione della placca nei cani


I cani possono avere problemi con i denti, proprio come fanno gli umani, e per assicurarsi che il vostro cane rimane sano e confortevole, la rimozione della placca è un'importante priorità. Rimozione della placca nei cani è un'attività semplice, ma richiede coerenza da parte del proprietario del cane. Rimozione della placca può impedire lo sviluppo di problemi più seri.

Caratteristiche

La placca nei cani è una sottile pellicola sulla superficie dei loro denti. Si compone di batteri e particelle di cibo non digerito e minerali. Se non trattata, la placca si trasformerà in tartaro. Tartaro si verifica quando la placca si mescola con i minerali nella saliva del cane, e non può essere rimosso attraverso la cura a casa.

Spazzolini da denti

Ci sono dentifrici creati appositamente per i cani, e spazzolino da denti di un bambino o uno spazzolino da denti di cane speciale può essere utilizzato. Animale domestico dentifricio gusti come carne, così i cani vengono disegnati automaticamente ad esso. Iniziare utilizzando il dito per pulire i denti del cane. Quando egli accetta qualcosa nella sua bocca, spostare il pennello. All'inizio, può solo essere in grado di spazzolare i denti anteriori del cane.

Lasso di tempo

Info veterinario consiglia di spazzolare i denti del cane ogni due giorni, perché tarter può iniziare a costruire su placca che non è stata disturbata per tre giorni. Una volta all'anno il cane deve essere assunto al veterinario per una regolare pulizia dentale professionale. Si tratta di mettere il cane in anestesia e rimuovendo i depositi di placca e tartaro. Il veterinario può anche applicare una soluzione che vi aiuterà a prevenire l'accumulo di placca.

Prevenzione

Della placca può essere rimosso dando il vostro cane masticare giocattoli. L'azione di masticare il giocattolo rimuoverà la targa, e corda di giocattoli è ideale per questo scopo. Allo stesso modo, limitare la quantità di cibo in scatola che il vostro cane mangia perché kibble interrompe la formazione di placca mentre alimento inscatolato incoraggia placca.

Rischi

Placca può portare a gravi problemi dentali per il cane, se non è trattata tempestivamente. Gli ascessi del dente possono sviluppare dovuto le presenze di batteri nocivi, come può la malattia parodontale, che distrugge le gengive intorno al dente. Questa condizione può portare a denti che cadono.