Etapcharterlease.com

Rimozione del cloro dall'acqua del rubinetto

Rimozione del cloro dall'acqua del rubinetto


Cloro nell'acqua del rubinetto è stato originariamente aggiunto in inizio del 20esimo secolo per uccidere gli agenti patogeni a base acquosa come il colera e la febbre tifoide, tanto quanto fluoruro successivamente è stato aggiunto per ridurre l'incidenza di carie dentaria. Virtualmente tutti comunale fornito l'acqua del rubinetto contiene cloro, così tutti coloro che vivono in o intorno a una grande città ha clorurati acqua del rubinetto. I motivi più comuni per eliminare il cloro dall'acqua del rubinetto sono di innaffiare le piante di casa, per riempire le vasche di pesci d'acqua dolce o per migliorare la salute. Alcune persone credono acqua priva di cloro è più sano per il corpo umano.

Istruzioni

• Montare un filtro acqua rimozione di cloro il rubinetto dell'acqua. Questi possono essere trovati in molti ferramenta o magazzini.

• Acqua di rubinetto di bollire in una pentola su un bruciatore o altra fonte di calore. Acqua bollente per circa cinque minuti rimuovere il cloro dall'acqua, e può essere utilizzato dopo che l'acqua si raffredda a temperatura ambiente.

• Aggiungere declorazione compresse a qualsiasi contenitore che viene riempito con acqua di rubinetto. Anche se il risultato non è potabile, si tratta di un metodo comune per rimuovere il cloro quando si utilizza l'acqua del rubinetto per riempire le vasche di pesci, e queste compresse possono essere trovate in qualsiasi negozio di prodotti per animali domestici.