Etapcharterlease.com

Rimedi omeopatici per il disturbo ossessivo compulsivo

Rimedi omeopatici per il disturbo ossessivo compulsivo

Secondo l'Istituto americano di omeopatia, i rimedi sono basate sulla filosofia della "legge dei simili". Ciò significa che una persona malata sarà trattata con rimedi che causano la malattia in una persona sana, ma il rimedio sarà dato in piccole quantità e altamente diluito. Trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo (OCD) con l'omeopatia utilizza una combinazione di farmaci o rimedi che riguardano specificamente i sintomi dell'individuo e la storia medica. Ci sono alcuni rimedi omeopatici che sono abbastanza comuni nel trattamento del disturbo ossessivo compulsivo.

DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO

Le ossessioni sono pensieri ricorrenti che sono indesiderati, solitamente inquietanti (qualcosa di brutto accadrà), causare grande ansia e non andrà via. Compulsioni sono comportamenti ripetitivi che persone con pensieri ossessivi si sentono che devono eseguire per mantenere i pensieri ricorrenti, inquietanti distanza. Un classico esempio sarebbe ritualistica Lavamani per mantenere i germi, sporco o batteri il sofferente OCD pensa e sente che, se essi non mantenere lavandosi le mani per rimuovere i germi quindi grande danno verrà a loro ed eventualmente ad altri. OCD è un modello di pensieri e azioni che non possono essere arrestate senza alcun tipo di intervento. I rimedi omeopatici utilizzati per OCD devono essere utilizzati solo con una comprensione dell'omeopatia e dopo consultazione con il vostro medico e un medico omeopatico.

Rimedi comuni

Rimedi in omeopatia possono essere trovati in molti negozi di alimentari di salute o ottenuti direttamente dal tuo medico omeopatico. Sono venduti in forma di pellet, liquidi, polveri, compresse e in kit omeopatico. Album di arsenico è comunemente usato per aiutare con i sintomi di ansia e irrequietezza e per un malato che è la sensazione di pauroso. Questa sostanza è consigliata per la meticolosa, ordinato ossessivo-compulsivo e quelli con una preoccupazione per mettere e mantenere le cose in ordine. Syphillinum funziona contro irritabilità e sentimenti di disperazione e viene spesso utilizzato con una varietà di altri trattamenti omeopatici relativi alla salute mentale. Fiori di Bach è un utile omeopatico a base di erbe rimedio perché è specifico di sentimenti e pensieri di morte imminente e si crede di aiutare con pensieri ripetitivi. Altri rimedi che sono stati utilizzati con successo sono Pulsatilla, noce Vomica e Carcinocin; altri entrano in gioco, a seconda dei sintomi individuali del paziente OCD. Anche se l'omeopatia utilizza processi e componenti naturali, esso non deve essere confuso con rimedi erboristici. Praticante-consigliato i farmaci omeopatici possono essere derivati da sostanze animali, elementi e radici delle piante. Come detto sopra, i rimedi omeopatici OCD devono essere utilizzati sotto la guida e la supervisione di un professionista qualificato; ognuno è diverso e corretto dosaggi devono essere determinate.

Considerazioni

I rimedi omeopatici sono molto personalizzati e trattano i sintomi di una condizione invece la condizione stessa, quindi ciò che funziona per una persona non può essere un bene con un altro. I migliori trattamenti di OCD sono altamente diluiti, e rapporti di diluizione si troverà sulle etichette della maggior parte dei rimedi. L'omeopatia non è una soluzione rapida e non si può sentire alcun sollievo per lungo tempo. Pazienti che assumono farmaci standard spesso prendere circa un mese per iniziare risultati di sensazione, ma con l'omeopatia può richiedere fino a un anno.