Etapcharterlease.com

Rimedi di gas del bambino

Rimedi di gas del bambino


Gas nei bambini è un problema comune e generalmente non richiedono attenzione medica. Alcune delle cause comuni includono povero maialino o deglutizione tecniche, allergie, pianti eccessivi e un apparato digerente immaturo. Accumulo di gas nella pancia del bambino può causare disagio e fargli colicky. Fortunatamente esistono rimedi che si possono usare per prevenire o alleviare la flatulenza del vostro bambino.

Ridurre l'ingestione di aria

Quando si sta allattando il vostro bambino, lei potrebbe inghiottire aria con una scarsa suzione. Quando lei prende una bottiglia, un capezzolo con la taglia sbagliata potrebbe anche portare allo stesso problema. Per evitare questo, quando si allattare, tenta di lei ruttare ogni pochi minuti o quando si passa il seno. Assicurarsi inoltre che lei è attaccarsi correttamente. Se bottiglia mangimi, assicurarsi che il capezzolo non è troppo grande o troppo piccolo. Tenerla a circa un angolo di 45 gradi quando alimentazione e inclinare la bottiglia in modo dal capezzolo è riempito di latte. Evitare di lasciarla succhiare su una bottiglia vuota. Si potrebbe anche tenta di utilizzare una di quelle bottiglie che sono progettate per ridurre l'ingestione di aria. Pianti eccessivi può anche aumentare la deglutizione di aria. Di conseguenza, tenta di rispondere a lei quando lei piange e non lasciare che il suo grido troppo a lungo. Anche cercare di non aspettare fino a quando lei piange prima della poppata lei.

Evitare cibi allergizzanti

Allergie alimentari comuni, tra cui di mucca proteine del latte, soia, frumento, mais, uova e arachidi, potrebbero causare la produzione di gas nel vostro bambino. I bambini che hanno una storia familiare di allergie alimentari sono particolarmente suscettibili. Evitare che offre il vostro bambino questi alimenti. Se sei seno allattamento e consumano prodotti lattiero-caseari, proteine del latte vaccino nella vostra dieta possono passare al latte materno e causare reazioni allergiche di proteine di latte in lui. È utile tenere un diario alimentare per registrare ciò che gli alimenti che hai mangiato. Se si sospetta un'allergia alimentare, provare a eliminare quel cibo per 2-3 settimane e notare alcun miglioramento.

Evitate i cibi che producono gas

Se il vostro bambino ha iniziato gli alimenti solidi, mangiare alimenti che producono gas potrebbe essere il colpevole. Cercate di evitare di servirlo a gas-producendo alimenti quali alimenti ricchi di fibra, fagioli, cavolfiori, cavoli e crusca.

Esercizio e massaggio del bambino

Dando il vostro bambino un massaggio, soprattutto nei dintorni di sua zona pancia, potrebbe alleviare la flatulenza. Semplicemente applicare una leggera pressione sulla sua pancia. Anche provare gli esercizi dolci per aiutare ad alleviare il gas. Porre il bambino sulla schiena e poi delicatamente spostare le gambe avanti e indietro un paio di volte.