Etapcharterlease.com

Rimedi di aglio per ronzio alle orecchie

Rimedi di aglio per ronzio alle orecchie


Il termine medico per ronzio nelle orecchie è tinnito, e ha molte cause, tra cui orecchio tamburo rotture, accumulo di cera di orecchio, rumori molesti, dieta e allergie. Ci sono anche diversi rimedi, tra cui medico prescritto farmaco e vari rimedi casalinghi. Aglio è pensato per essere una cura efficace, con le sue note qualità di antisettico, Antibiotico e amplificazione.

Aglio olio

Spicchi di sox d'aglio si combinano con una tazza di olio di mandorle o olio extra vergine di oliva. Filtrate il composto e mettere in frigo in un contenitore coperto. Quando sei pronto per l'uso, prendete una piccola quantità fuori dal frigorifero, metterlo in una bottiglia contagocce e lasciarlo caldo a temperatura ambiente. Prima di andare a letto, mettere tre gocce di olio in ogni orecchio e poi mettere batuffoli di cotone nelle orecchie. Rimuovere le palline di cotone quando ti svegli. Questo dovrebbe chiarire il tinnito in circa due settimane o meno. Se non funziona, si dovrebbe guardare altri rimedi.

Succo di aglio

Un metodo più semplice consiste nell'estrarre il succo di aglio, mettendo crudi spicchi d'aglio in una pressa di aglio, o fusione di aglio crudo e sforzare il succo attraverso a maglia fine. Versare alcune gocce in entrambe le orecchie ogni sera prima di dormire e seguire la stessa procedura come con l'olio di aglio sopra.

Mangiare aglio crudo

Tra cui aglio crudo e verdure di mare è suggerito per quelli con il tinnito. Se la vostra dieta normale potrebbe essere di incolpare del tinnito, si può anche provare a rimuovere la caffeina, zucchero, alcol e cibi comunemente infiammatori, come quelle contenenti glutine, latticini.