Etapcharterlease.com

Rilevatore oro fai da te

Rilevatore oro fai da te


Non c'è nessun modo provato per fare un rivelatore d'oro fai da te, ma molte persone hanno provato il metodo semplice e antico di dousing per l'oro. Dousing è l'uso di un pendolo o di barre per individuare gli oggetti smarriti, acqua, metalli preziosi come oro o gemme. Alcuni hanno sostenuto successo localizzare oro via dousing, mentre altri hanno teorizzato che la piccole, impercettibile contrazioni nei muscoli del polso di un rabdomante causano il movimento del pendolo o asta.

Istruzioni

1 fare un rivelatore dell'oro utilizzando un pendolo. Legare un piccolo oggetto ponderato per la fine di una breve stringa o catena.

2 appoggiare una mappa su un tavolo e tenere la stringa e il pendolo sopra la mappa di un'area dove credi che c'è l'oro. Appoggiare il gomito sul tavolo per tenere ferma la stringa e il pendolo.

3 molto fermo e chiedere la domanda "C'è oro qui?" e poi aspettare. Se il pendolo oscilla in senso orario su un particolare punto sulla mappa, c'é oro laggiù. Se oscilla in senso antiorario, la risposta è no. Se il pendolo non si muove, concentrarsi sulla questione, visualizzare oro e chiedere di nuovo.

4 spostare il pendolo in una parte diversa della mappa e riprovare se non ottenete una risposta "".

5 fare un rilevatore oro di vergella. Due ganci con un filo di lama di tagliare e piegare ogni filo in forma di L. Scivolare due cannucce sopra le brevi parti di ogni filo di "L". Le cannucce consentirà la libera circolazione delle barre di filo all'interno le cannucce. Tenere il filo-coperto cannucce direttamente fuori davanti a voi, uno in ogni mano e parallelo a vicenda. Andare fisicamente in un percorso dove oro è stato trovato in passato, ad esempio un flusso di oro-cuscinetto o un vecchio oro miniera.

6 visualizzare oro molto fortemente e girare a piedi. Se venite vicino a gold, i fili si sposterà verso l'altro. Se stanno allontanando da oro, si muoveranno da altro. Se si sta in piedi sopra oro, attraverserà i fili.