Etapcharterlease.com

Rilevatore di Radon fai da te

Rilevatore di Radon fai da te


Il radon è un sottoprodotto naturale della rottura dell'uranio, che si trova nel terreno. Il radon è un gas incolore, inodore e insapore che è la seconda causa principale di cancro al polmone negli Stati Uniti. L'Environmental Protection Agency e il Surgeon General hanno segnalato fortemente che tutte le famiglie di prova per le concentrazioni di radon (ad eccezione di quelli che vivono sopra al secondo piano in edifici multi-livelli).

Istruzioni

1 Kit di prova radon sono disponibili in varie forme, ma i kit di prova a casa a breve termine più comuni includono contenitori del carbone di legna, pista alfa, camera a ioni a elettrete, monitor continuo e rivelatori di scintillazione liquida del carbone di legna. Visitare il sito Web di o scrivere l'American Lung Association, l'Environmental Protection Agency o qualsiasi numero di organizzazioni locali per ottenere un kit di prova approvato radon.

2 seguire le istruzioni del kit di prova di radon casalingo. Chiudere le finestre e le porte esterne e tenerli chiusi per quanto possibile durante il tempo di prova. Non utilizzare ventilatori o altre macchine che fanno circolare l'aria esterna attraverso la casa. Se si sta eseguendo un test che dura due o tre giorni, chiudere le finestre e le porte esterne per almeno 12 ore prima di iniziare il test. Il kit di test dovrebbe essere messo nel più basso ha vissuto a livello della casa (come un seminterrato se è usato frequentemente, o al primo piano). Non inserirlo nella vostra cucina o bagno. Posizionare il kit almeno 20 pollici sopra il pavimento in una posizione indisturbata, lontano da correnti d'aria, alto calore, alta umidità e muri esterni. Lasciare il dispositivo in posizione come indicato sulla confezione.

3 il pacchetto fin da subito per l'analisi all'indirizzo mail indicato sulla confezione o istruzioni. Dovresti ricevere i risultati dei test entro poche settimane.