Etapcharterlease.com

Restrizioni di alcol mentre attraversava il confine canadese

Restrizioni di alcol mentre attraversava il confine canadese


Attraversare il confine tra Stati Uniti e in Canada è in genere semplice. A meno che non appaiono sospetti, il tuo unico aggravamento sarà in attesa in linea. Alcuni elementi sono limitati all'attraversamento delle frontiere e l'alcol è uno di loro. Conoscere i regolamenti prima di andare vi aiuterà liscia il vostro senso attraverso la dogana.

Funzione

Al confine tra Stati Uniti e in Canada serve a tenere traccia di milioni di persone che viaggiano da e verso Canada ogni anno. Le pattuglie di confine verifica delle droghe illegali e persone sospette e regolano la quantità di articoli legali che possono essere trasportate attraverso il confine. L'alcool può essere preso attraverso il confine, ma alcune regole si applicano.

Tipi

Tutti i tipi di alcol sono regolati all'incrocio di bordo. Birra, vino e alcolici dispongono di certi limiti di contenuto e possono avvenire solamente da persone di età legale per bere. Età legale per bere è definito la provincia o lo stato in cui si immettono, non la provincia o lo stato in cui si vive. Nelle province più canadese l'età legale per bere è 19. Negli Stati Uniti è 21.

Considerazioni

Quando si entra in Canada, si può portare in duty-free fino a 71.331 ml lattine di birra, 1,5 litri di vino o 1,14 litri di liquore. O si può portare un totale di 1,14 litri di vino e liquori combinato. Quando si entra negli Stati Uniti dal Canada, 1 litro di bevande alcoliche è consentito duty-free. Singoli Stati regolano la quantità di alcool può essere portato in oltre questo primo litro, quindi è importante controllare con pensione liquore del tuo stato, se si prevede di riportare più di un litro.

Idee sbagliate

Si sono autorizzati a portare più alcool rispetto i limiti sopra indicati, tranne quando entrando Nunavut o The Northwest Territories in Canada, dove è possibile portare solo la quantità di duty-free. In altre province e stati se si superano tali importi, l'importo eccedente sarà tassato dal 3 al 7 per cento a seconda di quanto extra e che tipo di alcol si stanno portando al confine.

Avviso

Le bevande alcoliche acquistate nei negozi duty-free ai valichi di frontiera sono esente da dazio unico nel paese il negozio si trova. Le stesse regole valgono per la quantità di liquore che si è permesso di portare oltre il confine e il liquore può essere tassata al ritorno al proprio paese.