Etapcharterlease.com

Restauro di un corrimano di metallo arrugginito esistente

Restauro di un corrimano di metallo arrugginito esistente

Molte case hanno metallo corrimano esterno e nel corso del tempo questi avrà bisogno di manutenzione. Spesso un corrimano arrugginirà o avrà così tante mani di vernice che la vernice comincia a sollevare in grandi fogli. È una buona idea per ripulire il vostro corrimano ogni anno per assicurarsi che siano sicuri, stretto e protetto in modo che essi possono contenere fino all'inverno. Solitamente non è necessario prendere una ringhiera torna a ogni volta, ma se il tuo ringhiera acciaio sta cominciando a sembrare un po' squamosa o arrugginito, quindi è un buon momento per striscia la vecchia finitura e applicarne uno nuovo.

Istruzioni

1 sicurezza di indossare occhiali e guanti, selezionare un po' di spazzola di filo che si inserisce tra le zone più strette del corrimano. Allegare la punta di un trapano elettrico. Spazzola metallica il corrimano con un pennello a mano filo metallico e il trapano. Buccia di strati di vernice allentata fuori usando la spatola di un pittore. Una volta rimosso tutti i detriti sciolti, esaminare il metallo per fori snocciolate, usura o altri tipi di danni. Mentre il metallo è esposto, fare le riparazioni necessarie al corrimano.

2 sabbia giù aree irregolari. Se è necessario rimuovere tutta la vernice precedente, utilizzare uno sverniciatore e un raschietto. Si tratta di una spogliarellista chimica che penetrare gli strati di vernice e liquefare la vecchia vernice. Pulire il corrimano pulito con un lavaggio solvente sgrassante per rimuovere oli residui.

3 identificare il tipo di metallo usato sulla ringhiera. I tipi più comuni sono in ghisa, acciaio e alluminio. Selezionare un primer di qualità progettato per inibire ruggine per il tipo di metallo. Spruzzo o a pennello il primer sul corrimano. Ciò può richiedere parecchi cappotti con tempi di essiccazione. Seguire le raccomandazioni del produttore della vernice.

4 dipingere il corrimano con un cappotto di rivestimento. Utilizzare una vernice esterna per il tipo specifico di metallo della vostra ringhiera. Applicare il numero consigliato di cappotti per sigillare correttamente il corrimano contro usura futuro, meteo e danni.