Etapcharterlease.com

Responsabilità medica & legale per farmaci da prescrizione

Responsabilità medica & legale per farmaci da prescrizione

I farmacisti hanno una responsabilità significativa durante la dispensazione di farmaci da prescrizione per i consumatori. Essi devono assicurarsi che queste sostanze sono disponibili per legittimi scopi medici e scientifici. La Drug Enforcement Administration ha creato linee guida che proteggeranno il medico usi legittimi di queste prescrizioni e impediranno la diversione di droga. Professionisti della salute dovrebbero venire a Conosci dello stato e le leggi federali. Si dovrebbe parlare anche su problemi di abuso di droga, così possono trovare modi per impedire che accada. Questi sono i passi di inizio a prendere durante la dispensazione di farmaci da prescrizione.

Responsibile per droga Diversion

Farmacisti e altri operatori sanitari devono essere responsabili della diversione di droga. Diversione di droga è una diversione delle droghe legali per scopi illegali. Il consumatore potrebbe abusare o vendere i farmaci. Al fine di prevenire la diversione di droga, professionisti di sanità dovrebbero diventare consapevoli delle normative legali e statali per l'erogazione di tali sostanze. Dovrebbero inoltre diventare consapevoli di dove può verificarsi la diversione di droga e come prendere qualsiasi metodi preventivi contro di esso. Ciò comporta parlando il problema con altri farmacisti nel loro reparto. Insieme, che possono venire con modi di affrontare il problema.

Riconoscendo le prescrizioni fraudolente

I farmacisti hanno la responsabilità di diventare consapevole dei vari tipi di prescrizioni forgiate che si imbattono. Alcuni pazienti altererà la prescrizione utilizzando un numero di chiamata differente posteriore. Altri pazienti possono chiamare nelle loro prescrizioni e dare il proprio numero di telefono come un numero di call back. Essi possono anche rubare pastiglie di prescrizione da uffici del medico o alle strutture ospedaliere. I pazienti possono scrivere un nome fittizio e un indirizzo su di loro. Farmacisti devono assicurarsi che le informazioni che ricevono su prescrizione medica siano accurate.

Riconoscendo il comportamento del paziente

La quantità di farmaci e la frequenza delle prescrizioni non è l'unico indicatore per frode o uso improprio di farmaci da prescrizione. Tale è il caso quando il paziente sta usando gli oppioidi per il dolore. Farmacisti dovrebbero anche essere informati di qualsiasi comportamento strano che può avvenire con il paziente. Professionisti della salute possono guardare fuori per alcuni spunti. Il paziente può avere una prescrizione per una quantità più grande del normale, il medico può anche richiedere depressivi o stimolanti o ci sono prescriptionsrequests settimanale o bisettimanale. Un gruppo di pazienti potrebbe anche venire nel presentare simili prescrizioni dal medico stesso. Se un farmacista è in dubbio, lei dovrebbe controllare documenti di identificazione del paziente e chiamare il medico prescrittore per la verifica sulla prescrizione. Se si sente che la prescrizione è forgiato o fraudolenta, quindi lei dovrebbe contattare il dipartimento di polizia.