Etapcharterlease.com

Resistente freddo & siccità tollerante rose rampicanti

Resistente freddo & siccità tollerante rose rampicanti

Rose rampicanti portano bellezza al giardino con le loro canne lunghe che raggiungono fino a 15 piedi di altezza. Numerose rose rampicanti, freddo-hardy sono state coltivate per resistere a temperature di circa 30 gradi gradi Fahrenheit e molti esiste anche in minime quantità di acqua.

Rose rampicanti

Allora avrai bisogno di un traliccio, la recinzione o la struttura per sostenere le rose che arrampicarsi fuori dalla terra. La maggior parte delle Rose non è scalatori naturali. Le piante possono essere addestrate o legate alla struttura.

Siccità tollerante Rose

Tutte le piante hanno bisogno di un po' acqua, ma le rose rampicanti possono adattarsi a meno con innaffiatura profonda. Questo metodo di irrigazione costituisce un apparato radicale profondo che aiuta le rose sopravvivere periodi asciutti. Il sito Web di tramonto raccomanda che il Nootka nativo dell'Alaska è aumentato così come il fragrante rugosas (r. rugosa) come le rose rampicanti, freddo-hardy e siccità.

Fredda Hardy Rose

Il sito della Colorado State University raccomanda di selezionare la serie di esploratore canadese sviluppata in Canada per freddo-hardy rose rampicanti. I canadese Rose richiedono minima cura. Queste rose fioriscono abbondantemente in estate nei toni del rosa, rosso, salmone, malva e giallo intenso.