Etapcharterlease.com

Requisiti di vaccinazione per spedire un cucciolo

Requisiti di vaccinazione per spedire un cucciolo

I requisiti per un cucciolo di spedizione sono principalmente determinati dallo stato o dal paese a cui il cucciolo è stato spedito. Alcune compagnie aeree richiedono certificati sanitari, ma generalmente non richiedono vaccinazioni. Più spesso, gli Stati o paesi richiedono la vaccinazione antirabbica, a seconda dell'età del cucciolo, e c'è di solito una linea del tempo per quando la vaccinazione deve essere data prima del viaggio.

L'importazione negli Stati Uniti

Cani importati negli Stati Uniti devono avere la prova che sono stati vaccinati per la rabbia almeno 30 giorni prima che entrano nel paese. I cani non vaccinati devono ricevere il vaccino antirabbico entro 10 giorni dall'inserimento l'u.. S e devono essere limitati (a casa del proprietario) per 30 giorni dopo la data di vaccinazione. Cuccioli di età inferiore a 3 mesi di età devono essere limitati finché essi sono vaccinati a 3 mesi e per i 30 giorni successivi. Cuccioli e cani importati da paesi senza rabbia non sono tenuti ad avere una vaccinazione antirabbica prima dell'entrata in Stati Uniti, condizione hanno speso almeno i sei mesi precedenti in quel paese. Stato e requisiti di vaccinazione di rabbia locale devono essere seguiti una volta che l'animale ha raggiunto la sua destinazione.

L'esportazione dagli Stati Uniti

Come con trasporto intrastata, i requisiti di vaccinazione per l'esportazione di un cucciolo dipendono dal paese di destinazione. Alcuni paesi hanno un periodo di quarantena obbligatoria, indipendentemente dallo stato di vaccinazione. Altri potrebbero richiedere un esame del sangue per determinare l'efficacia delle vaccinazioni.

Trasporti interni agli Stati

Requisiti di vaccinazione per spedizione cuccioli all'interno degli Stati Uniti continentali sono determinati dalla destinazione. Molti Stati hanno requisiti di vaccinazione di rabbia, e l'età del vaccino iniziale varia da 8 settimane a 7 mesi. Alcuni Stati, tra cui Florida e Virginia, richiedono altre vaccinazioni come cimurro e parvovirus.

Hawaii

Hawaii è una zona indenne dalla rabbia e ha i requisiti di importazione rigorose. I cani devono avere un minimo di due vaccinazioni di rabbia, almeno 30 giorni di distanza e un esame del sangue eseguito almeno 120 giorni prima della data di entrata. Cani che non soddisfano questi requisiti, o cuccioli che sono troppo giovani per aver completato loro, vengono messi in quarantena in Hawaii per 120 giorni dopo il suo arrivo nello stato. Cuccioli provenienti da determinati paesi indenne dalla rabbia possono beneficiare di un periodo di quarantena rinunziata a o ridotta.