Etapcharterlease.com

Requisiti di sicurezza Safe Deposit Box

Requisiti di sicurezza Safe Deposit Box

Mentre la Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) assicura i depositi in conti di deposito a assicurata istituzioni come le banche, rende solo consigli per quanto riguarda il funzionamento e la manutenzione di cassette di sicurezza utilizzato dai consumatori per riporre oggetti di valore. Le cassette di sicurezza dovrebbero essere somministrate in modo sicuro e mantenute in un ambiente sicuro. Ci sono una serie di requisiti di sicurezza nella maggior parte delle banche che aiutano a mantenere sicuro il vostro cassetta di sicurezza.

Cassetta di sicurezza casella elenco delle autorizzazioni

Cauzione bancaria di solito limita l'accesso solo al titolare di casella e tutte le altre parti denominate. Denominati parti possono includere i coniugi, parenti ed esecutori delle tenute. Tuttavia, la casella non sarebbe sicura contro qualsiasi funzionari di polizia che hanno richiesto l'accesso alla casella se c'erano qualsiasi "giusta causa" a sospettare qualcosa di illegale essere nella finestra, come una pistola o beni rubati. Allo stesso modo, se c'è una disputa finanziaria con l'Internal Revenue Service o altra parte, il contenuto della cassetta di sicurezza sarebbe essere sequestrato come parte dei beni del proprietario.

Accesso casella di cassetta di sicurezza

La casella può accedervi durante gli orari delle banche regolari solo da una persona denominata nell'elenco delle autorizzazioni. Per accedere alla casella, l'identità della persona deve essere verificata con foto ID e una firma. La persona deve anche avere una chiave alla casella.

Procedure di sicurezza accesso Box Cassetta di sicurezza

Ogni accesso cerco persona alla casella dovrebbe essere accompagnato al vault da una guardia di sicurezza o altro membro del personale e mai lasciato incustodito all'interno del vault. Una seconda chiave, chiave della guardia, è necessario aprire la scatola.

Misure di sicurezza cassaforte deposito scatola generale

Cassette di sicurezza dovrebbe trovarsi in un luogo sicuro e protetto all'interno della banca o istituto finanziario. L'area deve essere resistente al fuoco, inondazioni e terremoti e qualsiasi intrusione da parte di personale non autorizzati. Devono essere conservati in un'area attrezzata con un blocco e l'allarme a un minimo. Istituzioni finanziarie moderne potrebbero anche proteggere la zona con videocamere, sensori di movimento, rivelatori di calore e altri tipi di misure di sicurezza.

Responsabilità e sicurezza scatola di deposito sicuro

In caso di fallimento della banca, la FDIC di solito trovare un acquirente per la banca e il business della filiale continuerà come al solito. Se la banca fallisce completamente, la FDIC aiuterà a organizzare un tempo per i clienti raccogliere il contenuto delle loro cassette di sicurezza. Se una casella o contenuto è perse o rubate, l'istituzione finanziaria di solito solo assume alcune responsabilità per il valore complessivo dichiarato del contenuto se la banca sono stata giudicata colpevole di negligenza. Controllare assicurazione del proprietario di abitazione per determinare se il valore della finestra può essere coperto e prendere provvedimenti per ridurre al minimo la possibile perdita del contenuto in caso di disastro naturale o rapina.