Etapcharterlease.com

Requisiti di sicurezza per scale fisse

Requisiti di sicurezza per scale fisse

Occupational Safety and Health Act indica scale come pericolosi e fonti di infortunio per i lavoratori. Regole dell'OSHA per quanto riguarda scale, tra cui scale fisse, sono coperti di sua costruzione sicurezza e la salute standard 29 CFR 1926 1050-1060. Una scala fissa è uno che non è autoportante ed è collegato in modo permanente in verticale di un edificio o altra struttura. OSHA ha requisiti di sicurezza generali scaletta che si applicano a tutte le scale e i requisiti specifici di sicurezza che si applicano a diversi tipi di scale.

Regole generali scaletta

OSHA richiede che scale essere mantenuto in modo sicuro, senza rischi di slittamento o carichi eccessivi. Essi deve essere utilizzate solo su superfici antiscivolo, livello, non deve essere spostati mentre è in uso e deve essere protetto se utilizzato in zone ad alto traffico dove potrebbe essere urtati o fatto cadere. Due o più scale o scale con incisioni matrimoniale devono essere utilizzate in zone dove la scala è l'unico modo per entrare o uscire e ci sono più di 25 dipendenti.

Dispositivi di sicurezza

OSHA richiede risorse di sicurezza per una scala fissa che è più lungo di 24 piedi di accompagnamento. Linee di vita retrattile e piattaforme di riposo sono necessari ogni 150 piedi. Una gabbia o un pozzo con la scala dovrà essere separato in sezioni di 50 piedi. All'interno di gabbie e pozzetti dovrà essere tenuta sgombre e pozzi devono circondare completamente scale.

Requisiti di carico

OSHA richiede scale fisse per essere in grado di sopportare fino a 227kg. così come qualsiasi peso supplementare previsto da altri dispositivi di sicurezza, ghiaccio accumulo e vento. Ciascuno ha squillato di scale fisse è necessaria per essere in grado di supportare almeno 113kg.

Pioli

OSHA ha requisiti specifici per quanto riguarda i gradini su scale fisse. Pioli fisse devono essere antiscivolo-resistente per ridurre ed evitare slittamenti. I gradini devono essere a forma di per evitare scivolamenti. La distanza tra i pioli e ostruzioni vicino scale fisse dovrà essere almeno 30 pollici. La distanza di passaggio-attraverso da pioli per l'area di atterraggio deve essere tra 7 e 12 pollici.

Scale difettose

OSHA richiede difettose scale fisse per essere messo fuori uso fino a ripararlo. Devono essere contrassegnati con un cartello indicante "fuori servizio" o simile formulazione o essere bloccato in modo che non possono essere utilizzati.

Formazione

OSHA richiede ai datori di lavoro formare i dipendenti a riconoscere i pericoli scaletta e come ridurre ed evitare problemi di sicurezza. La formazione deve includere le origini dei rischi di caduta, come mettere insieme e prendere sistemi anticaduta apart, uso corretto delle scale a pioli e capacità di carico massima di scale in uso.