Etapcharterlease.com

Requisiti di sicurezza per lettini

Requisiti di sicurezza per lettini

Culle, chiamato anche culle, letti che sono progettati per i bambini, solitamente con quattro lati sopraelevati per evitare che il bambino da caduta o arrampicata fuori dal letto durante la notte. Norme di sicurezza culla definite dal The Consumer prodotti Safety Commission, o CPSC e della American Society for Testing e materiali o ASTM. Il Juvenile Products Manufacturers Association certificherà culle che soddisfano o superano questi standard di sicurezza.

Lettini per bambini lato goccia

Goccia lato lettini per bambini sono stati progettati con un lato sciolto, che è possibile scorrere verso il basso su una guida per consentire per un facile accesso al lettino. Secondo il Daily Mail, goccia lato lettini per bambini sono stati vietati negli Stati Uniti dopo questo disegno è stato accusato per la morte di almeno 46 bambini americani dal 2000 al 2010. Oltre 7 milioni goccia culle laterali sono state richiamate, e negozi come Babies R Us e Wal-Mart si è ritirato kit fai da te culla/lettino con sponde. Se le rotaie, viti e sicurezza boccaporti malfunzionamento, il lato del lettino può cadere sopra il bambino, intrappolandolo sotto e spesso soffocante lui. L'associazione dei costruttori giovanile non certificherà culle con sponde, ma può approvare i lettini per bambini con una goccia porta, dove la parte superiore del lato di uno si ripiega su cerniere invece di cadere verso il basso su una guida.

Doghe e giunti

Il lettino dovrebbe essere robusto, con i lati relativamente alti e rete a doghe con spaziatura stretta per impedire al bambino di rimanere intrappolati tra le lamelle. Secondo l'associazione americana di pediatria, la distanza fra le stecche di un lettino non deve superare 2 3/8 pollici. Se non avete il nastro, è possibile misurare la distanza cercando di passare una lattina di soda tra le lamelle. Stecche che sono correttamente distanziati non consentirà il può adattarsi attraverso. Tutti i giunti e le parti hanno aderire bene, non lasciando sporgenze su cui il bambino potrebbe ferire se stesso.

Pittura e decorazioni

La superficie del lettino deve essere liscia, con nessun schegge del legno. Dovrebbe essere utilizzata solo vernice senza piombo che è sicura per la mobilia della scuola materna. Pannelli di estremità del lettino devono essere solido, senza decorazioni tagliati nel legno, come questi possono intrappolare la testa del bambino.

Paraurti e angolo post

Alberini d'angolo di culla idealmente dovrebbero essere a filo con i pannelli di fine e non possono essere superiore a 1/16 di pollice. Abbigliamento del bambino possono impigliarsi su colonna ad angolo post e strangolare il bambino. Paracolpi - imbottitura che si attacca all'interno i bordi del lettino..--usato per essere consigliato per impedire che il bambino coinvolti in un incidente quando urtando contro i lati del lettino. Un numero di organizzazioni, tra cui l'American Academy of Pediatrics, SID prima candela Alleanza e Health Canada, ora scoraggia l'uso di paraurti, come essi presentano un rischio di soffocamento. Se si sceglie di utilizzare paraurti, assicurarsi di serrare bene le pastiglie e tagliare le corde più breve possibile dopo legandolo. Rimuovere i paraurti, non appena il bambino è abbastanza grande per tirarsi su, come egli potrebbe tentare di utilizzare le pastiglie come una scala per salire dal lettino. Quando si sceglie il paracolpi, garantire che ha legami di 12-16 nella parte superiore e inferiore, e che non esistono lacune o sovrapposizioni nei rilievi bumper. Si può anche optare per una maglia paraurti, che impedirà la possibilità del bambino re-respirazione durante il sonno contro il paraurti. Un bambino può diventare estremamente sonnolenza, andare in coma e anche morire se si respira proprio aria espirata, che è ad alto contenuto di anidride carbonica e povera di ossigeno.

Materasso

Materasso del lettino dovrebbe andare bene comodamente, per impedire al bambino di rimanere intrappolati. Una dimensione materasso culla standard è 51 5/8 pollici da 27 1/4 pollici. Se è possibile montare due dita fianco a fianco tra il materasso e il lato del lettino, il materasso è troppo piccolo. Il materasso dovrebbe essere costante, come un materasso morbido può consentire la bocca e il naso di essere inghiottito nel materasso, che conduce al soffocamento del bambino. Alcune aziende producono anche materassi di mesh per ridurre al minimo il rischio di re-respirazione.