Etapcharterlease.com

Requisiti di sicurezza Doccia lavaocchi

Requisiti di sicurezza Doccia lavaocchi

La Occupational Safety & Health Administration (OSHA) ha determinati requisiti e norme da applicare di doccia di emergenza e stazioni di lavaggio degli occhi. Queste stazioni promuovano sicurezza dell'occhio in una varietà di condizioni di lavoro. Alcune industrie dove i dipendenti sono esposti a sostanze pericolose richiedono tali stazioni ed hanno istruzioni specifiche per la loro installazione. Familiarizzazione con questi requisiti importanti aiuta entrambi i dipendenti e i datori di lavoro aderiscono a loro.

Normative generali

Secondo lo standard OSHA, devono essere previste installazioni per inzuppando o vampate di calore gli occhi e corpo dove gli occhi sono esposti a materiali corrosivi pregiudizievole. OSHA richiede anche alcune industrie per includere stazioni di lavaggio oculare di emergenza sicurezza doccia in ogni struttura. Tali industrie includono la fabbricazione della carta, delle telecomunicazioni, attività utilizzando un serbatoio di superficie aperto, deposito e movimentazione di ammoniaca anidra, powered carrelli industriali, polpa e materiali pericolosi. Tuttavia, questi regolamenti non specificare requisiti di set-up di installazione o requisiti operativi minimi. Come tale, The American National Standards Institute (ANSI) ha sviluppato norme per le zone dove i dipendenti sono esposti a materiali pericolosi quali sostanze caustiche.

Requisiti di doccia di emergenza

Per docce piombati, dove una doccia si connette a una fonte di acqua potabile, la testa della doccia deve essere posizionata tra 82 pollici e 96 pollici dal pavimento. Il modello di spruzzo deve avere un diametro di almeno 20 pollici ad un'altezza di 60 pollici sopra il pavimento. Inoltre, la portata deve essere uguale 20 galloni al minuto a 13,6 kg. per pollice quadrato. Centro del modello di spruzzo deve verificarsi un minimo di 16 pollici da qualsiasi ostruzione. Per queste docce, le valvole devono attivare in un secondo o meno e restano aperte senza l'uso delle mani e rimangono finché non attivamente spento. Secondo le normative ANSI, queste docce non possono prendere più di 10 secondi per raggiungere, e devono essere disposte in zone ben illuminate che si trova allo stesso livello come il pericolo in questione. Tutti i dipendenti dovrebbero avere una formazione nella tecnica di lavaggio oculare di sicurezza per garantire il corretto utilizzo. Inoltre, questi plumbed docce di emergenza devono essere attivate ogni settimana.

Requisiti di stazione lavaggio oculare

Per le stazioni di autolavaggio di occhio che non includono docce ma, invece, hanno permanente unità collegate all'acqua o contengono proprio fluido di flussaggio, esistono anche alcuni regolamenti. Queste stazioni di lavaggio occhio dovrebbero fornire una Cortina d'acqua per coprire l'intera area del viso. Il teste devono essere posizionate tra 45 pollici dal pavimento e 33 pollici, 6 pollici da una parete o al più vicino di ostruzione. Il flusso non dovrebbe essere inferiore a 0,4 galloni al minuto per 15 minuti. Queste unità inoltre necessario attivare in un secondo o meno con una valvola aperta. Seguono gli stessi requisiti di installazione, manutenzione e formazione. Se fattibile, acqua fornita a tali docce dovrebbe avere temperature tra 15,6 ° C e 35 gradi Celsius.