Etapcharterlease.com

Requisiti di identificazione per i viaggi aerei nazionali negli Stati Uniti

Requisiti di identificazione per i viaggi aerei nazionali negli Stati Uniti


Per mantenere un elevato livello di sicurezza per proteggere i passeggeri e il personale dell'aeroporto, mostrando prova della tua identità, anche per i viaggi nazionali, è diventato più importante con le più rigorose norme in vigore. È meglio essere preparati con la necessaria identificazione necessaria affinché siate in grado di salire a bordo del volo senza incidenti.

Requisiti nazionali viaggi ID per adulti

La Transportation Security Administration (TSA) richiede che tutti i cittadini americani presentino fototessera rilasciata dallo stato o dal governo federale prima di imbarcarsi su un volo domestico. La foto ID deve mostrare nome, sesso, data di nascita, data di scadenza, nonché una funzione antimanomissione, come quelli trovati su patente di guida rilasciata dallo stato o carte d'identità.

Requisiti nazionali viaggi ID per i minori

I minori che viaggiano con gli adulti non sono sempre tenuti a esibire un documento di identità, ma talune compagnie aeree potrebbero richiedere un certificato di nascita, quindi portando qualche forma di ID è sempre consigliabile. Un modo semplice per assicurare che il vostro bambino otterrà rapidamente attraverso la sicurezza è di avere una foto tessera fatta prima del viaggio. Kidstravelcard.com fornisce foto carte d'identità che includono anche i numeri di contatto di emergenza e nomi dei genitori.

Cittadini non statunitensi che viaggiano sul piano nazionale

Se non sono un cittadino e sono già nel paese e piano di viaggiare sul piano nazionale, sarà necessario mostrare il passaporto prima di salire a meno che non si dispone di permanent resident card rilasciata direttamente dal governo degli Stati Uniti.

Forme accettabili di ID

Le forme accettabili di ID per viaggi aerei nazionali includono: passaporto degli Stati Uniti, DHS Trusted viaggiatore card come scheda di attraversamento del bordo, patente di guida rilasciata dallo stato, NEXUS, U.S. Military ID, passaporto rilasciato da un governo straniero, un medium di trasporto lavoratore identificazione (TWIC), Native American tribal foto ID card, o un canadese provinciale patente o carta di Indian and Northern Affairs Canada (INAC).

Considerazioni

Se non hai un ID foto emesso dal governo, sarà necessario presentare due forme di ID. Uno deve essere emesso dal governo, ad esempio una scheda di sicurezza sociale, e l'altro dovrebbe mostrare il tuo nome, ad esempio una carta di credito. In questo caso, verranno probabilmente essere trattenuti in una linea di sicurezza separati da TSA per verificare la tua identità per la loro soddisfazione.