Etapcharterlease.com

Regole per portare petauri dello zucchero attraverso il confine di U.S./Canadian

Regole per portare petauri dello zucchero attraverso il confine di U.S./Canadian


Alianti dello zucchero sono piccoli marsupiali dall'Australia, Indonesia e Papua Nuova Guinea che comunemente vengono tenuti come animali domestici in molti paesi. Quando si viaggia dagli Stati Uniti al Canada o viceversa, linee guida di governo e la compagnia aerea dettano diversi aspetti delle sistemazioni di viaggio di tua vela di zucchero. In fase di preparazione e incontro questi alloggi, farà il viaggio di aliante dello zucchero e dei suoi meno stressante.

Auto e viaggi di terra

Regole per portare petauri dello zucchero attraverso il confine di U.S./Canadian


Quando si viaggia con il vostro aliante dello zucchero in auto, fornire una cassetta di sicurezza, garantire la gabbia di viaggio con cibo e acqua nella gabbia o offerti spesso. Canada non richiede petauri dello zucchero per avere eventuali vaccinazioni, ma richiede un'ispezione sanitaria all'arrivo nel paese. A partire dal 2010, un controllo di salute dell'animale domestico è circa £19. Sebbene gli Stati Uniti non pagare una tassa di ispezione, richiede un certificato di buona salute per alianti pure.

Viaggi aerei

Regole per portare petauri dello zucchero attraverso il confine di U.S./Canadian


Se viaggiate in aereo, sistemazioni di viaggio di tua vela varierà tra compagnie aeree. Insieme a un'ispezione sanitaria per entrare in Canada, la maggior parte delle linee aeree richiedono un certificato di salute da un veterinario autorizzato indicando che il vostro animale domestico è libero da malattia o malattia e sano abbastanza per sopportare lo stress del volo. La lettera deve essere emesso entro 10 giorni prima del giorno di partenza. Alcune compagnie aeree non permettono animali diversi da cani e gatti in cabina; Pertanto, il vostro aliante dello zucchero dovrà viaggiare in cargo o come bagaglio.

Viaggiare negli Stati Uniti

Quando viaggiano in aereo negli Stati Uniti, è necessario fornire un certificato di salute da un veterinario autorizzato attestante che la vostra vela ha un certificato di buona salute. Se il vostro aliante Mostra segni di malattia, scosse, aggressione o sedazione, la compagnia aerea può rifiutare di permettere viaggi. Inoltre, tutte le compagnie aeree richiedono l'aliante dello zucchero per essere ingabbiati in un trasportino airline-approvato. Non tutte le compagnie aeree hanno le stesse regole sui tipi di elemento portante e dimensioni, ma ogni compagnia aerea può fornire tali informazioni quando prenoti il tuo volo.

Considerazioni

Regole per portare petauri dello zucchero attraverso il confine di U.S./Canadian


Se viaggiate con il vostro animale domestico, tenere tutta la documentazione facilmente raggiungibili (preferibilmente collegato alla cassa del vostro animale domestico) perché vi verrà chiesto per questo informazioni diverse volte durante il vostro viaggio. Insieme a un certificato di salute, tenere un registro di alimentazione e abbeveraggio pianificazione insieme con cibo e acqua, nel caso in cui il vostro aliante è viaggiare merci o bagagli. Avere un'adeguata identificazione di proprietà ad esempio un certificato o microchip tag è anche utile se il vostro animale domestico deve essere messa in quarantena per qualsiasi motivo.