Etapcharterlease.com

Regole per l'installazione di una recinzione lungo un vialetto

Regole per l'installazione di una recinzione lungo un vialetto

Mentre le regole per altezze delle recinzioni variano nei diversi quartieri a causa di ordinanze locali e regole di vicinato, ci sono alcune regole di base sulla costruzione di recinzioni lungo passi carrai. Queste regole sono destinate per proteggere la proprietà e tenere al sicuro la gente ancora ancora definire la linea di proprietà e dove il vostro vialetto comincia e finisce.

Altezza del recinto

Recinzioni devono essere di una certa altezza per dividere il vostro vialetto dalla proprietà del vostro vicino o dal resto del vostro giardino, ma non dovrebbero essere così alti che non può vedere su di loro durante il backup dal tuo vialetto. Questo dipende da ciò che tipo di auto che stai guidando, e anche che tipo di strada che vivono. Se c'è un marciapiede o traffico di piede regolare passato tuo vialetto, è necessario progettare il recinto in modo che vi offre una discreta quantità di privacy, ma permette anche di vedere oltre una estremità di esso in modo da poter individuare i pedoni camminare da. Se vivete su strada è abbastanza affollata, la recinzione deve essere anche bassa abbastanza in modo che si può vedere l'auto in modo da non causare un incidente durante il backup dal tuo vialetto di passaggio.

Materiale di recinzione

Ci sono una serie di materiali con cui fare la recinzione del vialetto, e tutti questi devono essere considerati durante la preparazione per l'installazione. Metallo è il più durevole, ma comporterà la maggior parte della costruzione, perché i pezzi di metallo dovrà essere fissata nel terreno o nel vialetto. Legno si rompe giù nel tempo ma sarà ancora abbastanza durevole e causerà meno danni per una vettura che urta accidentalmente di esso. Una barriera, o recinto fatto da fogliame o cespugli, farà la minor quantità di danni ai veicoli, ma dovrà essere conservato fino da stagione a stagione così continua a crescere e a lavorare come una linea di rete fissa.

Piano di illuminazione

Per recinzioni su passi carrai, soprattutto lunghi vialetti, illuminazione di qualche tipo dovrebbe essere progettata per lungo il vialetto e la linea della recinzione quindi si può guidare la vostra automobile lungo senza colpire nulla. Luci di Natale possono essere infilate lungo alcune linee di recinzione se si inseriscono con l'arredamento e l'aspetto della casa, e può essere installato riflettori o luci del giardino solare lungo la base della recinzione vialetto. Il piano di illuminazione giusta permetterà la recinzione di vialetto essere visto di notte, mentre però rendendo l'entrata alla vostra casa più accogliente e attraente.