Etapcharterlease.com

Regolamento tennis breve

Regolamento tennis breve


Tennis corto, che è anche conosciuto come corto-Corte e mini tennis, è spesso giocato da persone che stanno imparando a giocare a tennis regolare perché può essere un po' meno esigenti. Le regole sono simili a quelli di tennis regolare, con alcune eccezioni di rilievo. Short tennis si gioca su un campo da tennis regolamento con normali racchette e palline da tennis o PTR Speedball, che sono più grandi e non si muovono più velocemente.

Corte

Regolamento tennis breve


Tennis breve utilizza solo le caselle di servizio di un campo da tennis, non l'intera corte. Le scatole di servizio sono i due rettangoli di side-by-side che toccano la rete su ciascun lato della Corte. Le linee posteriori di queste caselle sono il fuori limite linee invece di linee di base che servono come oltre i limiti linee nel tennis regolare.

Che serve

Un server che sta dietro la linea di fondo della finestra di servizio e serve underhanded diagonalmente attraverso la rete. Un server rende quattro serve. Alterna fra le autorità giudiziarie servizio di destra e di sinistra, a partire con il giudice giusto. Suo avversario serve quindi nello stesso modo. Un server ottiene due tentativi. Se fallisce, perde un punto. Se ci riesce, comincia un rally.

Raduni

Un giocatore perde un punto nel corso di una manifestazione se lei colpisce la palla fuori dai limiti o non riesce a restituirlo. La palla deve colpire il suolo raffiche di una volta-non sono ammessi. Se una palla rimbalza due volte in qualsiasi punto, è una palla morta e vince il giocatore che ultima ha restituito correttamente il punto.

Giochi e segnando

Short tennis non utilizza il conteggio di 15-30-40-gioco di tennis regolare. Invece, esso semplicemente premi singoli punti. Giochi continuano fino a quando un giocatore segna 17 punti, con almeno un vantaggio di due punti. Se il gioco è legato alle 16-16 o più, il gioco continua fino a quando un giocatore guadagna un vantaggio di due punti. Non c'è nessun tie-break in partite di tennis breve, significa che non c'è un unico gioco supplementare come c'è nel tennis regolare.