Etapcharterlease.com

Regolamento breve Court Tennis

Regolamento breve Court Tennis


Short da tennis è una variante del tennis regolare destinato per aiutare a preparare i nuovi giocatori per lo sport. Essa si concentra sullo sviluppo di footwork e ottenere giocatori utilizzati per detenzione e oscillare una racchetta da tennis. Anche se ci sono senza regole ufficiali da tennis breve e nessun organo di governo, diverse organizzazioni seguono linee guida di base.

Regole di base

Short da tennis si gioca su un campo da tennis regolamento, ma utilizza le caselle di servizio solo, piuttosto che l'intera corte. Le scatole di servizio sono i due rettangoli su ciascun lato della Corte che toccare la rete. I server devono stare dietro la linea di fondo della finestra di servizio e servire nella casella diagonalmente attraverso la rete. Sono consentiti solo serve subdoli. Come nel tennis regolare, server ottiene due tentativi. Se falliscono, hanno doppio errore e perdere il punto. Se ci riusciranno, inizia un rally. Palle sono colpite avanti e indietro fino a quando un giocatore non riesce alla palla ha colpito indietro attraverso la Corte.

Special Olympics

L'organizzazione di Special Olympics utilizza corto da tennis come un "gioco di transizione", in cui gli atleti che hanno sviluppato competenze individuali possono imparare alcune delle basi di partite senza dover coprire l'intera corte. L'organizzazione dice seguendo le regole del tennis breve-Corte permette ai giocatori di essere "più successo che lavorano sullo sviluppo di loro gioco in un ambiente più compatto, non minaccioso." Invece di palle da tennis, il gruppo utilizza PTR Speedball, che sono più grandi e si muovono più lentamente. Questo aiuta a incoraggiare il movimento di corte ed i colpi di racchetta.

Bambini

Short da tennis è giocato spesso alle scuole tra i bambini utilizzando palle da tennis regolari. Secondo l'Alleanza americana per la salute, educazione fisica, ricreazione e danza, bambini devono seguire le regole di base di tennis mentre gareggiava nella zona di gioco più breve, ad eccezione del fatto che sono ammessi solo dritti e rovesci..--nessun spese generali..--e punteggio può essere semplificata. Il gruppo raccomanda l'impostazione di un determinato numero di punti prima del tempo, piuttosto che cercare di insegnare il sistema di "amore" di tennis segnando troppo presto.