Etapcharterlease.com

Regolamenti per paraspruzzi su camion Semi

Regolamenti per paraspruzzi su camion Semi

Anche se il fatto può sembrare controintuitivo per un componente sui camion che (per definizione) attraversano confini di stato, il governo federale lascia regolamenti per fango falda posizioni, altezze e altri particolari ai singoli Stati. Maggior parte degli stati mantenere lo stesso tipo di regolamenti riguardanti l'utilizzo di lembo di fango, ma pochi hanno le restrizioni in base alle preferenze del singolo stato.

Requisito

Nella maggior parte degli Stati che richiedono paraspruzzi su veicoli commerciali, ha detto veicoli sono tenuti a utilizzarli se sono concessi in licenza, registrati e in grado di operare su strade pubbliche ad una velocità di più di 25 miglia all'ora. Gli Stati che richiedono paraspruzzi chiamano per l'utilizzo di uno per ogni posteriore ruota (due per lato su assali tandem), o uno davvero ampio abbastanza grande da coprire entrambi.

Distanza e montaggio

Maggior parte degli Stati condividere una formula comune per il posizionamento del lembo di fango. Anche se la matematica sembrare esoterico, semplicemente vengono utilizzati per mantenere acqua e detriti di scivolare da sotto il pneumatico e colpire la macchina dietro ad un angolo maggiore di 22,5 gradi. In pollici, misurare la distanza tra il punto estremo posteriore del pneumatico del contatto (con il rimorchio a pieno carico) con la strada dove si desidera montare il lembo di fango e moltiplicarlo per 0.4142. Prendere tale misura e misurare verso l'alto da terra al punto di montaggio desiderata; si tratta di vostra altezza da terra massima ammissibile fango falda. Esempio: se si desidera montare il lembo di fango 18 pollici da punto di contatto più arretrato del pneumatico posteriore, moltiplicare 18 di 0.4142; Questo ti dà un massimo di 7,45 pollici da terra. Un calcolo più semplice, spesso utilizzato dai funzionari del bordo della strada per determinare l'angolo è di 5 pollici di dislivello per ogni 12 pollici orizzontale dalla zona di contatto.

Altezza libera dal suolo

Indipendentemente dalla distanza di mudflap dal centro ruota, una regola quasi universale è che non può mai essere più di dieci pollici da terra. Molti Stati (come il Texas) hanno limitazioni di altezza inferiore a dieci pollici (solitamente otto pollici durante la guida), ma dieci è il numero massimo consentito. Utilizzando la regola 0,414 di angolo, distanza massima dalla zona di contatto posteriore del pneumatico sarà raramente mai più di 24,14 pollici.

Accenti e luci

Alcuni Stati (come Michigan) vietano l'uso di qualsiasi tipo di luce o riflettore sul lembo di fango. Fondamentalmente, tutto ciò che si può rompere se e quando il lembo di fango si stacca è vietata; Ciò può comprendere anche gli accenti cromati venduti alle fermate di camion (come l'infame e popolare "adagiantesi signora"). Pezzi di gomma accento sono generalmente consentiti, ma la maggior parte sono espressi destra in superficie del lembo fango, così essi non possono venire comunque.