Etapcharterlease.com

Regolamenti di casa mobile

Regolamenti di casa mobile

Casemobili, o case mobili, sono soggetti a regolamenti che vanno da contratti di leasing per i Parchi residenziali in cui la casa mobile è parcheggiato, per l'acquisto e trasferire le regole. Questi regolamenti riferiscono a utilità e il loro utilizzo. Anche se le regole del parco residenziale sono piuttosto standard su tutta la linea, ogni struttura può includere regolamenti specifici a se stessi, come ad esempio i regolamenti che riguardano la legge della California Mobilehome Residency.

Contratti di locazione e affitto

A meno che un termine più breve è chiesto specificamente per, ogni proprietario deve ricevere un contratto di locazione scritto per un periodo di 12 mesi. Termini più di 12 mesi possono essere concordate. Ogni contratto di locazione deve includere tasse del parco e i servizi che verranno sottoposti a rendering. Una copia della Mobile Home Residency legge, tutte le regole del parco e una divulgazione scritta relative alle condizioni del parco, sono considerati parte del contratto e deve accompagnarlo. Ogni anno, una versione aggiornata della Mobile Home Residency legge è necessaria. Il proprietario di abitazione dovrà accettare il rinnovo di contratti di noleggio, e il parco deve dare 90 giorni di preavviso scritto al proprietario, dovrebbe il parco prevede di aumentare l'importo del noleggio. È dovere del management di mantenere la condizione del parco, ma ogni proprietario di abitazione che ritiene che questo dovere non è in corso dovrà informare la direzione almeno 30 giorni prima di richiedere l'intervento legale. Ogni proprietario di abitazione che rimane da solo è autorizzata a condividere la casa mobile con un altro individuo, senza essere ammissibili al pagamento di un supplemento. Parenti stretti sono autorizzati a rimanere senza un costo aggiuntivo viene riscosso. Una serie di requisiti di legge federale dovrà essere soddisfatte prima che un parco può ospitare anziani esclusivamente.

Acquisto e trasferimento

È diritto del proprietario di vendere una casa mobile attraverso un agente di sua scelta, senza l'addebito di una Commissione di gestione del parco residenziale in questione. Una casa mobile non deve essere rimosso da un parco residenziale come condizione della vendita, a meno che l'unità è in una condizione gravemente fatiscente. La gestione di un parco residenziale è consentita di richiedere le qualifiche finanziarie da un potenziale acquirente. Gestione è ugualmente consentito di richiedere la prova che il potenziale acquirente non violerà le regole del parco residenziale. Gestione deve accettare o rifiutare un potenziale acquirente entro 15 giorni di essere presentato con un'applicazione.

Programmi di utilità

Gestione del parco residenziale è diritto o addebitare separatamente per fognature, elettricità e televisione via cavo o di includere il costo di queste utilità nel pagamento dell'affitto. Nel caso in cui utilità vengono fatturati separatamente, veri e propri addebiti e letture del contatore devono essere incluse.