Etapcharterlease.com

Regali di matrimonio musulmano tradizionale

Regali di matrimonio musulmano tradizionale

Se sei stato invitato al tuo primo matrimonio musulmano, si potrebbe chiedere che cosa sarebbe un regalo appropriato per dare. Regali di nozze alle tradizionali matrimoni musulmani sono in realtà non è molto diversi da quelli indicati ai matrimoni di altre religioni. Con un po' di considerazione, tuttavia, è possibile assegnare un dono che la coppia sarebbe probabilmente considerare sia appropriato ed estremamente premuroso.

Il mahr

Un matrimonio islamico, lo sposo è obbligato a dare la sposa un regalo di nozze, chiamato un "mahr". Questo dono è destinato a mostrare il suo apprezzamento per lei ed è un segno di genuinità e calore per suo conto. Spesso, se la sposa desidera, mahr è semplicemente un simbolo. In molte culture, tuttavia, lo sposo dà notevoli quantità di denaro, terreni o gioielli per la sposa. Secondo la tradizione giuridica islamica, mahr diventa di proprietà della moglie, di non essere invaso da chiunque. I musulmani considerano con orgoglio di essere uno dei tanti modi che l'Islam ha migliorato la condizione delle donne, dal momento che in Arabia pre-islamica e gran parte dell'Europa fino all'età moderna, le donne non potevano indipendentemente propria proprietà o ricchezza.

Articoli regalo culturali

In molti matrimoni musulmani tradizionali, i regali sono influenzati più dalla cultura che con la religione. In matrimoni sud asiatici e arabi, gli ospiti e la famiglia comunemente dare la sposa gioielli e vestiti. Nelle culture asiatiche e africane musulmano, regali di nozze sono spesso accompagnati da dolci tradizionali.

Arte islamica

Opera d'arte islamica è uno dei più popolari e spesso apprezzata tradizionali regali di nozze. Opera d'arte islamica dispone generalmente di calligrafia araba del nome di Dio, il nome del profeta dell'Islam Muhammad o Corano versi. Calligrafia islamica è trovato su arazzi, quadri, vasi e altri oggetti domestici.

Raccolte di poesie

Molte culture islamiche hanno un profondo apprezzamento per la poesia, soprattutto poesia religiosa, riflettendo sulla propria connessione con Dio o la bellezza delle benedizioni di Dio.

Libri

Molte coppie musulmane tradizionali sarebbero toccate a ricevere un libro che riflette le loro credenze. Un coffee table book sull'arte islamica, architettura, storia, invenzioni o culture fanno regali premurosi.

Cosa non dare

Mentre i doni per persino i più tradizionali regali di nozze sono spesso estremamente simili a quelli indicati in altri matrimoni, è bene tenere a mente alcune cose quando si pianifica di uno presente. I musulmani non regalo o servire alcolici, vino non sarebbe un regalo appropriato. Inoltre, uomini e donne sono tenute a vestire modestamente, così vestiti stretti o rivelando non possono essere utilizzati. Infine, tradizionale musulmane coppie spesso lode qualità di timidezza e modestia, così osé partecipazioni di nozze non può essere il più appropriato per l'occasione.