Etapcharterlease.com

Regali di anniversario fatti in casa dai bambini

Regali di anniversario fatti in casa dai bambini

Per celebrare l'imminente anniversario dei tuoi genitori, si desideri fare un regalo speciale fatta in casa. Fortunatamente, regali di anniversario in casa premurosa comprendono una varietà di idee, tra cui un cesto pieno di elementi che sia mamma e papà si godono, foto regali come un album fatti in casa, o una poesia con cornice personalizzata.

Cesto regalo di anniversario

Fare i tuoi genitori un cesto regalo fatto in casa come un regalo di anniversario pensieroso e pratico. Tutto ciò che serve è un cesto (tote bags, secchi e vasche possono essere utilizzati pure) e gli elementi per mettere in esso. Alcuni elementi che potrebbero essere inclusi nel cesto regalo anniversario sono i suoi e lei accappatoi, sfornati merci, cracker e formaggio, un token di regalo in un ristorante dei tuoi genitori godere o biglietti del cinema.

Libro di coupon

Un libro di coupon è un grande dono per i tuoi genitori per il loro anniversario e può essere fatto da casa in modo facile ed economico. In primo luogo, decidere quali tagliandi per dare ai tuoi genitori. Questi potrebbero includere "Farò i piatti per una settimana" o "Ti lavo entrambi della vostra auto" coupon. Qualsiasi azione riflessivo che pensi che i tuoi genitori sarebbero grato può essere dato via il libro di coupon. Per creare il libro, scrivere le azioni di regalo su bianco normale o costruzione di carta, quindi pinzare le pagine insieme.

Regali fotografici fatti in casa

Fare i tuoi regali fotografici fatti in casa da una varietà di foto di famiglia. Un'idea è fare un telaio appositamente per tenere le loro foto di nozze. Per iniziare, è necessario acquistare una cornice d'immagine incompiuta da un negozio di artigianato. Decorare la cornice con vernici, adesivi, bottoni o altri abbellimenti prima inquadratura della foto di nozze in esso. Altri regali fatti in casa foto includono un album o foto album, o avere una foto scattata di se stessi e/o i tuoi fratelli e inquadrandolo per i tuoi genitori.

Fiori in un vaso verniciato

Fiori fare regali anniversario incantevole e, quando sono immessi in un vaso verniciato, possono anche fare quelli premurose. Acquistare un semplice vaso di fiori da un negozio di bricolage, come pure di impregnazione del terreno e semi di fiori o lampadine. Dipingere il pot con pittura a tempera in qualsiasi disegno. Negozi di artigianato vendono una varietà di stencil, se non ti senti bene con le vostre abilità di disegno. Una volta che il piatto è verniciato e asciutto, impostare il suolo e fiore semi o bulbi nella pentola e dare ai tuoi genitori per il loro anniversario.

Poesia di anniversario

Scrivi i tuoi genitori un poema di anniversario che spiega quanto si amano e li rispettano. Poesie vengono in molte forme, lunghezze e stili. Non hanno di essere perfetto o anche di rima. Per rendere ancora più speciale il poema, utilizzare marcatori o penne calligrafiche per scriverlo a mano migliore su un bel pezzo di carta o carta stock. Inquadrare la poesia scritta a mano e dare come un regalo per i vostri genitori fare tesoro.