Etapcharterlease.com

Redazione di un documento di sintesi in stile APA

Redazione di un documento di sintesi in stile APA

American Psychological Association (APA) saggio stile, o il formato, viene in genere utilizzato all'interno di campi di scienze sociali. I due stili più comuni di saggi scritti in formato di APA sono il riepilogo (o revisione di letteratura) libro e la relazione sperimentale. La sintesi libro contiene una pagina del titolo, il corpo del saggio e un finale con i riferimenti. Un abstract anche può essere richiesto, a seconda dell'assegnazione, ed è posizionato direttamente dopo la pagina del titolo. Per ogni assegnazione, chiarire o meno è necessario scrivere un abstract.

Istruzioni

• Regolare le impostazioni di formato. Impostare il tipo di carattere standard Times New Roman o qualcosa di simile e il punto di dimensione 10 o 12, a seconda delle vostre specifiche esigenze. Impostare i margini a 1 pollice e interlinea a doppio spazio. Alcuni istruttori dare requisiti specifici.

• Digitare l'intestazione sulla pagina del titolo. Iniziare inserendo l'intestazione "Running Head: inserire il titolo del saggio qui." Il titolo della carta deve essere in tutte le lettere maiuscole e a filo a sinistra. Quindi inserire il numero di pagina nell'intestazione destra flush. Su tutte le pagine supplementari, l'intestazione non ha bisogno di stato "Running Head;" ha bisogno di solo il titolo dell'articolo svuotata di sinistra e il numero di pagina scaricata proprio. Chiudere l'intestazione.

• Completare la pagina di titolo. Aggiungere il titolo del saggio alla tomaia metà della pagina e centrarlo. Sotto il titolo, digitare il nome dell'autore (nome, centro iniziale e cognome). Sotto che aggiungere l'affiliazione istituzionale, come il college o università che si frequentano e a cui condotto la ricerca.

• Tipo astratto. Se si sono tenuti ad avere un abstract, appartiene in una nuova pagina. L'abstract deve un'intestazione, che indica il titolo dell'articolo e il numero di pagina. Ha bisogno anche il titolo "Astratta" centrata nella parte superiore della pagina. Il riassunto è una sintesi delle idee chiave e temi di ricerca e dei risultati all'interno del vostro saggio. Se la ricerca include connessioni al lavoro studiato o dati specifici, è necessario includerlo nel tuo abstract. Formato di APA suggerisce che l'abstract deve essere di circa 150-250 parole. Parte facoltativa dell'abstract è di aggiungere parole chiave dal vostro saggio in modo che si può trovare più facile rispetto a quello altrimenti all'interno del database di ricerca. Aggiungere le parole chiave alla fine dell'abstract. Tipo "parole chiave:" in corsivo e quindi elencare le parole chiave in caratteri normali; centro li nella pagina.

• Scrivere il corpo del saggio. Come con le altre pagine, includono l'intestazione su ogni pagina di questa sezione. Digitare titolo del saggio nella parte superiore della prima pagina della sezione e centrarla. Da questo punto, è possibile scrivere il saggio in modo analogo a qualsiasi altro stile.

• Check citazioni. Citazioni nel testo devono includere il nome dell'autore e l'anno di pubblicazione. Se un articolo che si fa riferimento ha parecchi autori, tutti i loro nomi digitare solo la prima volta che si fa riferimento l'articolo. Dopo di che, è necessario digitare solo il nome nell'elenco degli autori e utilizzare "et al" a riferimento il resto degli autori.

• Digitare la pagina riferimenti. Iniziare una nuova pagina. Questo dovrebbe essere l'ultima pagina del saggio e dovrebbe intitolarsi "Riferimenti" in alto al centro della pagina. Alfabetico e doppio spazio di ogni voce. Iniziare ogni voce con cognome dell'autore seguito dal suo nome. Il formato di riferimento può variare a seconda della sua origine, tali si tratti di un libro, giornale o fonti online. Controllare la pagina di riferimento contro una guida di stile di APA rispettabile.