Etapcharterlease.com

Recupero di sonno & muscolare

Recupero di sonno & muscolare

Culturisti e gli atleti a piedi una linea sottile tra allenamenti e tempi di recupero, sempre cercando di bilanciare i due in modo che si traduce in una crescita senza danni. Che tempo di recupero include naturalmente il sonno. Sonno dà al vostro corpo la possibilità di riparare se stesso, il rafforzamento e la ricostruzione muscolare. Non esiste un numero di magia in termini di quante ore si deve dormire per un recupero ottimale; esso dipenderà il vostro sonno naturale e quanto bene sei in grado di attaccare alla vostra routine quotidiana.

Identificazione

Quando si esegue altri intenso esercizio fisico o sollevare pesi, che in realtà stai danneggiando i muscoli — in senso buono. L'atto fisico di esercitare strappi giù il vostro fibre muscolari esistenti. Le cellule che circondano questi muscoli danneggiati legano ad uno altro ed ai muscoli stessi per ripararli, spesso loro costruzione più grande e più forte di prima.

Significato

Il sonno è uno stato anabolico in cui energia viene immagazzinata piuttosto che trascorso. Il livello di ormoni nel tuo corpo cambia; diminuisce di adrenalina, mentre l'ormone proteico chiamato HGH-ormone della crescita umano — aumenta. HGH utilizza aminoacidi per riparare i danni al corpo, compreso i muscoli che sono stati sottolineati dall'esercizio fisico. Di conseguenza, il corpo è in grado di riparare se stesso più velocemente durante il sonno che può quando sei sveglio.

Considerazioni

Alcuni atleti e culturisti non ottengono dolente immediatamente dopo un allenamento. Da uno a tre giorni dopo, sperimentano tenerezza, dolore e dolore di vittoria finale. Mentre non si sa con precisione che cosa causa il ritardo, la gamma di teorie da accumulo di acido lattico a danno di tessuto connettivo. Succede di solito quando le persone aumentano la loro quantità di esercizio fisico dopo un periodo o provare nuove forme di esercizio ad un livello intensivo invece funzionando il loro senso fino a competenza per un periodo di uno - due settimane. Se i muscoli non ti senti il peso del vostro allenamento per 24 ore o più, il sonno che hai subito dopo l'allenamento non sta per essere sufficiente per aiutarli a rigenerare. Il sonno che si ottiene dopo che entra in gioco il dolore è ciò che offre loro la possibilità di ricostruire in modo efficace. Se si verifica indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata, avrai probabilmente bisogno più sonno e tempo di recupero più che una persona che non.

Lasso di tempo

Se si dà i muscoli un faticoso allenamento, hanno bisogno di 36-48 ore per recuperare prima di metterle in azione ancora una volta. Ma quante di quelle ore si dovrebbe dedicare a dormire? Secondo il servizio sanitario nazionale, sette a nove ore di sonno è necessario per l'adulto medio, anche quelli che non esercitano il duro. Quando si tratta di atleti, Dr. Fred Tedeschi, capo allenatore della pallacanestro US squadra dei Chicago Bulls, cita otto ore di sonno come una soglia bassa per il recupero muscolare e preferisce fino a 10 ore.

Esperto insight

Mangiare uno spuntino veloce pieno di proteine e glicogeno dopo un allenamento, quali celle combustibili, può favorire la ripresa. Una tavola rotonda di scienziati riuniti da Gatorade Sports Science Institute accetta; il gruppo raccomanda di mangiare 200 a 600 calorie di carboidrati entro due ore di esercizio per riempire il deposito di glicogeno del tuo corpo. Si dovrebbe anche mangiare circa 6 g di proteine per accelerare il processo di guarigione e ricostruzione per muscoli danneggiati.