Etapcharterlease.com

Recinzioni a buon mercato per le piste

Recinzioni a buon mercato per le piste

Terreno in pendenza può rappresentare una sfida difficile, se si sta tentando di installare recinzioni. Per questo motivo, molte persone cercano soluzioni alternative, come pareti in pietra e cemento, che si possono costruire su e sopra pendii. Con recinzioni tradizionali, a causa della loro travi di sostegno orizzontale lungo, continuo, rigido, non è possibile semplicemente stirare li sopra sporgenti sezioni di terra. Tuttavia, non ci sono recinzioni a buon mercato per le piste che possono aiutare.

Rete fissa di legno tradizionale

Se avete intenzione di costruire il tuo recinto come un progetto fai da te, il prezzo del progetto dipenderà principalmente il costo dei vostri materiali. Si può essere in grado di trovare alcuni legname di scarto gratuito o a prezzo ridotto da un deposito di legname locale, che..--se non vi dispiace un paio di ammaccature e ammaccature nel vostro prodotto finito..--vi faranno risparmiare un sacco di soldi. Secondo Focus, una volta che avete il vostro materiale, si può ospitare lo stile tradizionale recinto di legno in un paesaggio in pendenza usando una tecnica conosciuta come un passo. A tale scopo, avviare una serie di fori di scavatura e allineandole con ghiaia. Inserire i tuoi post e li sigilla in luogo con calcestruzzo. Il tuo post non dovrebbe avere altezze uniforme, come è il caso con recinzioni su terreno pianeggiante, ma invece si dovrebbe scaglionare loro in modo che ottengono in modo incrementale più alto e più breve: seguendo il pendio del terreno. Quando si aggiunge il supporto orizzontale travi e picchetti verticali, la recinzione verrà visualizzata come una serie di passaggi, arrampicata su e giù per i pendii.

Recinto del vinile

Recinzioni di vinile sono un'altra opzione a buon mercato per affrontare le piste sul vostro paesaggio. A differenza del legno, vinile non assorbirà l'umidità, il che significa senza corrodere o deformazione e non pagare per le riparazioni. Inoltre, è possibile salvare sul costo di pittura e colorazione di un recinto in legno ordinando una prefinito recinzione di bambù, che non buccia o bolla. Secondo A recinto del vinile e società di ponte, è possibile installare recinzioni di vinile in pendenza terreno utilizzando il metodo passo-passo, descritto nel paragrafo 1, o si può utilizzare il metodo scaffalature. Con il metodo di scaffalature, le travi orizzontali di solito non rimanere orizzontale, ma invece piegare e angolo per negoziare la forma della terra. In casi estremi, potrebbe essere necessario allargare i fori di presa sui tuoi post, che permetterà il tuo travi allungare ulteriormente.

Recinto naturale

Invece di basarsi su un metodo di costruzione umana per affrontare pendii, provare lasciando madre natura a fare il lavoro da mettere su un recinto naturale. Siepi, arbusti e parecchie altre piante non solo crescono fare barriere solide, ma anche facilmente possono afferrare il terreno in pendenza, utilizzando le loro radici. A differenza di un materiale da costruzione rigida, morto, piante si adattano agli urti e alle curve Man mano che crescono. Secondo Mother Earth News, provare a piantare siepi per la scherma e colmare le lacune con piante annuali, piante perenni o altre piante decorative.