Etapcharterlease.com

Recinzione temporanea per cani

Recinzione temporanea per cani

Recinzione temporanea per cani

Recinzioni temporanee sono uno dei modi migliori per assicurarsi che il vostro cane rimane sicuro e sicuro sulla vostra proprietà. A seconda del vostro budget, le dimensioni del vostro giardino e altri fattori, ci sono parecchie recinzioni temporanee diverse opzioni disponibili.

Scelta di recinzioni temporanee per cani

Recinzioni temporanee offre numerosi vantaggi, incluso ma non limitato alla capacità di mantenere il vostro cane e il vostro giardino sicuro da intrusi. Cani addomesticati che sono autorizzati a vagare liberi sono un pericolo per se stessi e gli altri e hanno maggiori probabili di essere rubati, colpiti da automobili o attaccato da altri animali, se non si è pronti a deporre in muratura per una recinzione permanente, recinzioni temporanee fornisce tutti i benefici, con l'ulteriore vantaggio di facile rimozione.

Filo e picchetto scherma

Sono disponibili diversi tipi di recinzioni temporanee per i cani. Recinzioni di filo sono il più economico e comunemente usato per le esecuzioni di cane quando i proprietari desiderano creare un posto sicuro per il loro cane ma non vogliono recintare la loro intera iarda. Una staccionata è un'altra opzione per contenenti cani di piccole taglia ed è il modo più estetico per andare. Ma se si sceglie questo tipo di recinzione, assicuratevi di che non lasciare un vuoto nella parte inferiore della tua siepe dove il vostro cane può muovere attraverso e fuggire.

Recinzione invisibile

Recinzione invisibile sta diventando più popolare con i proprietari di cani che desiderano mantenere tutti i vantaggi di una recinzione senza il recinto reale stesso. Un collare è collocato sul cane, e pali di confine sono collocati lungo il perimetro scelto. Quando il cane attraversa il perimetro, che riceve una lieve scossa elettrica. A seconda delle dimensioni e la razza del vostro cane (s), questo potrebbe essere una buona opzione.

L'installazione della recinzione

Se non si desidera recinzione nel vostro giardino intero, si vuole scegliere un luogo ottimo per creare la tua area recintata, o "Esegui". Scelto un posto con almeno qualche ombra ed erba morbida o una superficie morbida se possibile. Per decidere quanto spazio per dare il vostro cane, prendere in considerazione la razza, età e livello di attività, nonché la quantità di spazio che avete a disposizione. Un cane giovane, attivo probabilmente sarà felice con più spazio di un vecchio cane, ma in generale, maggiore è lo spazio si può dare il vostro cane, il migliore. L'installazione di una recinzione di filo o staccionata è relativamente semplice. Basta fare in modo che con entrambi i tipi, seguire attentamente le indicazioni e prendere il tempo per garantire la vostra recinzione al suolo. Se siete preoccupati per il vostro cane scavare e fuggire, prova a mettere un ulteriore strato di rete metallica nella parte inferiore della vostra recinzione.

Recinzioni temporanee e il vostro cane

Anche se il vostro budget è limitato, ci sono alternative economiche ai tipi più costosi di recinzioni temporanee. Ad esempio, recintare una piccola area della vostra iarda con filo di basso costo e materiali di recinzione in rete sarà risparmiare una notevole quantità di denaro sopra la recinzione nel vostro giardino intero. Quando si sceglie recinzioni temporanee per il vostro cane, tenere cani di mente sono animali da Soma e godetevi la sensazione come se fossero parte della famiglia. Non lasciare il cane fuori per periodi prolungati di tempo..--questo può causare loro di diventare solitario e isolato. Una recinzione deve essere utilizzata solo come soluzione temporanea per contenere il vostro cane.