Etapcharterlease.com

Reazioni di melamina in vernice cura

Reazioni di melamina in vernice cura

Melamina vernice o smalto plastica, è una vernice resistente spesso scelta per i progetti come gli armadi da cucina. Questa vernice a base di olio di uretano rinforzato può essere applicata a un numero di superfici quali laminati, plastica, vetroresina, vetro e ceramica. È una pittura difficile da usare perché è influenzato da condizioni quali umidità e temperatura ambiente. Questi fattori e altri influenzano come la vernice reagisce e cure.

Problemi con melammina pittura

Melammina pittura è stato utilizzato per anni nella fabbrica e nell'ultimo decennio è diventato popolare con i proprietari di abitazione nel mercato home-miglioramento. Questi proprietari di abitazione stanno cercando un modo per aggiornare i loro armadi da cucina di pittura su superfici di melamina. Il problema è che le ripetute risultati di pittura in un accumulo di vernice di melamina, che conduce alla scheggiatura.

Condizioni di pittura

Melammina pittura ha bisogno di buone condizioni da applicare senza problemi. Se è troppo umido e umido, o se la temperatura è calda e secca, la vernice può iniziare ad asciugare sul pennello o spugna. È meglio avere un'umidità del 50 per cento. La superficie inoltre deve essere adeguatamente preparata. Un modo per farlo è di pulizia armadi da cucina con detergente, leggermente la sabbia e lavare con un fosfato trisodico (TSP) più pulito, quindi lasciare per asciugare prima della verniciatura.

L'applicazione di vernice

Applicare melamina in un'area ben ventilata. Si consiglia di applicare la vernice in tre cappotti, altrimenti tende a bolla, striscia o rughe sottili. È probabile a ruga se la seconda mano reagisce ad un primo strato irregolare. Utilizzare un rullo di schiuma ad alta densità per evitare bolle di rotolamento. Utilizzando colpi alti e bassi sul piatti armadi funziona meglio e impedisce un pasticcio saggy, striato.

Tempo di cura

Melammina pittura può richiedere molto tempo per curare correttamente. Umide, umide condizioni comporterà un periodo di essiccazione più. Condizioni di essiccatore imposterà la vernice più veloce. Cappotti più sottili saranno asciugare più velocemente e offrire risultati più uniformi. La vernice sarà asciutta al tatto in un paio d'ore ma vi porterà un paio di giorni fino a sei giorni per curare completamente.