Etapcharterlease.com

Realizzazione giardino Arbor dal tubo

Realizzazione giardino Arbor dal tubo

Pergole per giardino sono interessanti modi per aggiungere eleganza a uno spazio giardino domestico. La forma arcuata crea interesse visivo e può essere un invitante ingresso quando posizionare all'interesse del giardino. Fare un pergolato da tubazioni in rame crea una finitura brillante che sarà tempo nel corso del tempo. Consentire giovani viti al sentiero fino l'arbor per una struttura del giardino rustica. Uva può anche essere regolarmente potati per un look curato o ha permesso di crescere libero e selvaggio.

Istruzioni

1 utilizzare tagliatubi per tagliare la & frac34;-pollici tubo rame tubi in 20 pezzi di tubi, ogni 16 pollici di lunghezza. Mettere da parte i pezzi in un mucchio che verrà utilizzato per la base. Tagliare un ulteriore otto pezzi di & frac34;-pollici tubo, ciascuno un piede lungo. Tagliare il resto della & frac34;-tubi in pollici in quattro pezzi, ogni 8 pollici di lunghezza. Posizionare i piede lungo e 8 pollici pezzi lunghi in un mucchio da utilizzarsi per l'arco. Tagliare il & frac12;-pollici rame tubo tubi in 11 pezzi, ogni 2 piedi di lunghezza. Inserire questi in un mucchio da utilizzarsi per le barre trasversali.

2 stendere il tubo su una superficie piana per costruire il design arch. Posare quattro pezzi di 16 pollici tubo giù così si trovano ad affrontare in verticale. Tenere due pezzi di tubo circa 2 piedi a parte. Posizionare gli altri due pezzi della stessa larghezza parte circa 3 piedi dai primi due brani. Continuare a posizionare i pezzi da 16 pollici in cima a quelle appena messo giù. Ogni colonna deve essere alte cinque pezzi. Successivamente, posare i pezzi di piede-lungo sopra i pezzi da 16 pollici, alta due su ogni lato delle colonne. Collegare le due colonne di posa i quattro pezzi di tubazioni da 8 pollici tra le due colonne. Posto il & frac12;-pollici tubo rame tubi al centro di ogni colonna del tubo, per formare le barre trasversali.

3 utilizzare sabbia carta per irruvidire i lati di tutti i pezzi di rame tagliati. Mescolare una piccola serie di metallo a resina epossidica. Lavorare in piccoli lotti, perché si asciuga molto velocemente. Questo aiuta a rimuovere gli oli che possono essere raccolte sulla superficie. Prepara anche la superficie di legare strettamente con resina epossidica. Utilizzare una spatola per applicare metallo resina epossidica all'interno dei connettori T. Collegare tutti i pezzi del tubo insieme, lavorando da un lato a altro. Collegare le barre trasversali nei collegamenti orizzontali sui connettori T.

4 scavare piccoli fori nel terreno dove verrà posizionato il pergolato. Spingere l'arbor nel terreno e riempire i buchi per stabilizzare correttamente l'arbor.

5 scavare buche circa 4 pollici di distanza dall'arbor e pianta giovane viti nel terreno. Uva cresce meglio in terriccio sabbioso. Se necessario, coprire l'area con terreno di argilla sabbiosa. Mettere le viti nel terreno e coprire i buchi.

6 potare l'uva torna a solo due gemme. Come vigne cominciano a crescere, formare la canna più forte sull'albero. Uva può richiedere diversi anni a crescere nel corso dell'intero albero. Consentono uve crescono sopra il pergolato per un look naturale o potare le viti per un look più curato.