Etapcharterlease.com

Rapida crescita di alberi di pino

Rapida crescita di alberi di pino

Alberi di pino sono conifere adatti per frangivento, così come gli scopi ornamentali. Ci sono diverse varietà a crescita rapida che può riempire rapidamente in una zona, fornendo copertura durante tutto l'anno e protezione dal vento e neve. Maggior parte dei alberi di pino di rapida crescita sono resistenti e richiedono poca cura.

Pino australiano (Casuarina Equisetifolia)

Il pino australiano (Casuarina equisetifolia) è originario dell'Asia del sud e cresce in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zone 9-11. Questo albero raggiunge tra 100 e 150 piedi a maturità. Cresce a un tasso di circa il 5-10 piedi all'anno. In alcuni casi quando è piantato nel terreno sabbioso, cresce ad un tasso di 15 piedi all'anno. Questo albero necessita di pieno sole ed è una varietà termofila. Il pino australiano comincia a riprodursi tra 3 e 5 anni e reseeds dalle pigne e gocce.

Pino delle Canarie (Pinus Canariensis)

Il pino delle Canarie (Pinus canariensis) è una varietà subtropicale, nota per la sua crescita veloce e la sua robustezza. Consigliato per la semina in 9 zone di robustezza della pianta di USDA per 11, questo albero non può tollerare il freddo. In genere, cresce tra 5 e 10 piedi all'anno e può raggiungere 180 piedi o più alla scadenza. Questo albero non inizierà producendo pigne fino a quando è circa 20 a 40 anni, che lo rende ideale per le zone dove la propagazione eccessiva non è desiderato.

White Pine (Pinus Strobes)

Un albero di pino bianco (Pinus strobes) spesso raggiunge 150 piedi di altezza a maturità ed è tollerante al freddo. Si trova nella parte settentrionale del Canada. Mentre predilige terreni ben drenati, il pino bianco è molto resistente. In genere, questo albero cresce a un tasso superiore a 5 piedi all'anno e può tollerare qualche ombra durante il giorno. Produzione di Pigna comincia quando l'albero è tra 3 e 5 anni.

Lobolly Pine (Pinus taeda)

L'albero di pino (Pinus taeda) lobolly, noto anche come North Carolina Pino o abete di Arkansas, densamente popola queste aree. Questo albero a crescita rapida può superare i tassi di crescita di 10 piedi all'anno e alla scadenza in genere supera i 110 piedi. Esso è utilizzato da diverse specie di fauna selvatica per loro habitat naturale. Lo fa bene in climi più caldi, anche se può essere piantato in 6 zone USDA pianta robustezza a 11. Questo particolare albero è aggressivo e cresce in pessime condizioni. Numerose pigne sono prodotte annualmente dopo l'albero raggiunge i 3 anni di età.